Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Gennaio - ore 19.48

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Canale Lunense, il ricevimento al tempo del Covid

FILO DIRETTO PER I CONSORZIATI
Canale Lunense, il ricevimento al tempo del Covid

Sarzana - Val di Magra - Il Consorzio di bonifica e irrigazione del Canale Lunense ha deciso dedicare un servizio di filo diretto con i cittadini e le aziende del proprio comprensorio, esteso attualmente in Val di Magra e parzialmente a Lerici, più piccole porzioni ad Aulla, Fosdinovo e Carrara. I giorni di apertura al pubblico, nel rispetto delle norme Covid e regolati ora da appuntamento, sono il martedì, il giovedì dalle 9 alle 12. Mentre, il sabato dalle 9 alle 12 è possibile chiedere un colloquio con il presidente dell’ente, l’ingegner Francesca Tonelli.

I recapiti per mettersi in contatti con l'ente di via Paci 2 a Sarzana sono i seguenti: telefono 0187620145; email info@canalelunense.it; pec canale-lunense@legalmail.it E’ sempre consigliabile, nel caso di pratiche che lo richiedano, inviare in anticipo una bozza del contratto. Il sito internet invece è consultabile all’indirizzo www.canalelunense.it

Gli impegni del Canale Lunense riguardano la gestione dell'omonimo corso artificiale da cui è prelevata l'acqua utilizzata a fini irrigui e idroelettrici, la manutenzione della rete di distribuzione irrigua, le opere di cura e bonifica su fossi e canali di competenza, la conduzione di due stazioni idrovore. La bonifica e manutenzione dei corsi d'acqua unito alla conduzione delle idrovore e il servizio di irrigazione comportano il pagamento di un contributo (deducibile fiscalmente) destinato esclusivamente alla copertura dei costi di gestione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News