Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Maggio - ore 21.34

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Ameglia, c'è tempo fino al 5 maggio per aderire alla Welcome Card

Ameglia, c'è tempo fino al 5 maggio per aderire alla Welcome Card

Sarzana - Val di Magra - Sarà prorogata al 5 Maggio la data ultima per poter aderire al progetto Ameglia Welcome Card, lanciato dall’Assessore al Turismo Serena Ferti e dall’Assessore allo sviluppo economico Gregorio Ravani.
"Da quando abbiamo lanciato la proposta – spiegano Ferti e Ravani – abbiamo ricevuto molte adesioni da parte delle strutture ricettive e dalle attività commerciali del territorio che hanno colto il senso del progetto ovvero: incentivare il turista a scoprire e vivere il nostro territorio usufruendo di sconti e promozioni durante il soggiorno. Provare a tenerli qui con noi, oltre a migrare verso le Cinque Terre ed altre zone limitrofe, facendogli vivere il nostro mare, i nostri sentieri, la buona cucina e tutto quello che di bello abbiamo da offrire è l’obiettivo principale.
La carta del Turista sarà uno strumento in grado di racchiudere una serie di servizi e promozioni sfruttabili durante il soggiorno tra cui il Bus gratuito che collegherà le varie frazioni del Comune durante i fine settimana da Giugno ad Agosto. Oltre a ciò, sconti su noleggio imbarcazioni, cene e pranzi, noleggio attrezzature in spiaggia, pernottamenti, aperitivi e molto altro. Il tutto sarà disponibile e consultabile a breve sul sito turistico del Comune: www.viviameglia.it in piena fase di restyling".
Prorogata, quindi, la data per poter aderire al progetto al fine di ampliare ulteriormente l’offerta per i turisti ed al fine di permettere a chi ancora non avesse aderito, di inviare la domanda.
Si ricorda che tutte le strutture ed attività aderenti entro il 5 maggio, potranno usufruire di uno sconto del 5% sulla TARI.
Tutte le informazioni ed il modulo da scaricare su www.comune.ameglia.sp.it.
Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre la mezzanotte del 5 Maggio a: protocollo@comune.ameglia.sp.it – info: turismo@comune.ameglia.sp.it – 0187/609209

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News