Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Novembre - ore 11.13

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

“Sì al gioco, no all’azzardo”. L’urlo parte da Sarzana

“Sì al gioco, no all’azzardo”. L’urlo parte da Sarzana

Sarzana - Val di Magra - Si è svolta ieri in piazza Matteotti, la seconda giornata di sensibilizzazione contro il gioco di azzardo organizzata dal comune di Sarzana, dal consorzio Cometa, dalla ASL 5 Settore dipendenze, dal Servizio Civile Nazionale ed dall'Associazione No Slot riprendiamoci la vita di La Spezia.

Sono stati distribuiti volantini informativi con la segnalazione delle utenze telefoniche di Asl e Consorzio Cometa a disposizione di chi ha subito la dipendenza dal gioco di azzardo.
Durante la giornata la scuola di ballo The Best Dance di Fabio Modica ha fatto esibire i suoi allievi e la band Kin 232 si è cimentata nella riproduzione e nella interpretazione di brani famosi e di brani inediti scritti dagli stessi componenti della band. “Il messaggio trasmesso è stato chiaro: GIOCATE MA NON AZZARDATE PERCHÉ IL GIOCO AIUTA A CRESCERE MENTRE L'AZZARDO ROVINA”.

Un evento possibile grazie anche agli sponsor che hanno donato ottimi prodotti enogastronomici (le pasticcerie Giubea, Gemmi e Dolce Amaro e la pizzeria Il Torrione). Iniziativa che non deve fermarsi qui perché è fondamentale educare per prevenire. Verranno effettuati altro incontri con lo stesso tema nei luoghi di aggregazione (circoli Arci, pubblica assiatenza) per continuare a svolgere una attività intensa di prevenzione. “Il nostro grazie a tutti coloro che con il loro impegno hanno permesso la realizzazione dell'evento e al nostro consigliere comunale Gianluca Maggiari, tra i principali promotori della manifestazione” - dicono gli organizzatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News