Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Aprile - ore 09.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Walter "The Wall" Samuel alle Cinque Terre con i figli

Foto del giorno
Walter "The Wall" Samuel alle Cinque Terre con i figli

- I tifosi delle squadre in cui ha militato non l'hanno dimenticato e ne rimpiangono spesso il carattere e la potenza fisica, peculiarità che nel corso della lunga carriera da difensore gli sono valse il soprannome di "The Wall". Superarlo, infatti, era complicatissimo per ogni avversario: rapido, forte di testa e decisamente coraggioso, ha bloccato con successo gli attaccanti più forti in circolazione.
D'altronde nella sua carriera Walter Samuel ha giocato in club come il Boca Juniors, la Roma, il Real Madrid e l'Inter di Mancini e Mourinho, disputando partite a tutte le latitudini valevoli per le competizioni più importanti.

Nel 2016, a 38 anni, ha appeso gli scarpini al chiodo e dopo una parentesi da collaboratore tecnico dell'Inter, ha scelto la carriera da allenatore, sedendosi sulla panchina del Lugano come vice dello svizzero Pierluigi Tami.

Ieri, lunedì 26 marzo, ha approfittato di un momento di relax per fare ritorno nel Bel Paese e per godersi una gita con la famiglia. La meta che ha scelto e condiviso su Instagram è la Riviera ligure, facendo tappa nelle immancabili Cinque Terre. In particolare ha postato sui social le foto con i figli scattate a Vernazza e Riomaggiore, ricevendo una valanga di commenti e oltre 8mila "mi piace".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News