Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Settembre - ore 21.55

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Nudm: "Salvini hai sbagliato maglietta"

Lettere a CDS
Nudm: "Salvini hai sbagliato maglietta"

- Apprendiamo, non senza disgusto e rabbia, che, ieri l'altro, il segretario della Lega Matteo Salvini, ha preso parte ad un evento patrocinato dal Comune di Spezia indossando una maglietta che riporta il numero nazionale dei centri antiviolenza 1522.
Salvini, quello che promuoveva il ddl Pillon, che avrebbe obbligato le donne e i bambin* a rapportarsi con il partner e/o padre violento. Ddl in cui, di fatto, la violenza domestica veniva legittimata da percorsi di separazione che sarebbero diventati sempre più complessi e onerosi, mettendo le donne in condizione di non poter scegliere di liberarsi dalla violenza.
Salvini, quello che supportò e prese parte al Family Day e al World Congress of Families di Verona.
Salvini, quello che utilizza i corpi delle donne stuprate e ammazzate per la sua propaganda razzista, ma che non si fa problemi a farsi fotografare con cartelli che definiscono "troie che hanno usufruito di queste risorse" le donne che non la pensano come lui.
Salvini, quello che, incapace di sostenere la critica delle donne che lo hanno attaccato, ha sempre preferito metterle alla gogna dei suoi elettori e/o paragonarle a bambole gonfiabili.

Troviamo vergognoso che Salvini, e la giunta comunale, si siano permessi di strumentalizzare il centro antiviolenza Irene per la loro campagna elettorale. In un Paese in cui ogni 72 ore viene uccisa una donna, la sensibilizzazione non è più sufficiente: è necessario intervenire in aiuto dei centri antiviolenza aumentando i finanziamenti pubblici e fornendoli degli aiuti necessari a contrastare, combattere e sconfiggere la violenza contro le donne.

Coordinamento Non una di meno - La Spezia

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News