Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Settembre - ore 17.35

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

NoVa: "Guerri e Caratozzolo escano dalla maggioranza"

NoVa: "Guerri e Caratozzolo escano dalla maggioranza"

- "NoVa si dissocia, per l'ennesima volta, dalla posizione del Presidente del Consiglio Giulio Guerri e del Consigliere " Per la nostra città " Massimo Baldino Caratozzolo, ritenendo scorretto il loro comportamento rispetto alle scelte fatte durante il ballottaggio.
Ci domandiamo come mai continuino a stare in maggioranza. Il Presidente Antonio Parrillo si dice esterrefatto dal loro comportamento e lancia una campagna contro chi prima prende incarichi, ben remunerati, e poi volta le spalle alla amministrazione che dovrebbe sostenere.

E' evidente chi, in questi giorni, ha innescato la polemica sul referendum per il progetto del Quartiere Umbertino contestandone poi il risultato, comunque ottenuto con una consultazione referendaria dei cittadini residenti. Alcuni della nostra associazione hanno commesso un enorme errore a sostenere questa lista civica e alcuni anche a candidarsi con essa, che al posto di portare un contributo costruttivo e risolutivo all’amministrazione, danno sempre contro, sia sulla stampa che sui social, non rispettando in nessun modo il lavoro di una squadra che si sta impegnando.
Nemmeno l'opposizione è così scontenta dell’operato di questa amministrazione. La cosa che fa sorridere è la presunzione di essere casti e puri in un mondo infame e la convinzione che tutti, in maggioranza, li apprezzino per la loro costante voce fuori dal coro. Abbiamo aspettato a prendere questa posizione ufficiale, perchè siamo quelli che pensano sempre che in certe situazioni dovesse prevalere il buon senso e che certe persone potessero capire che, perdendo il polso della situazione, diventano, loro stessi, vittime dell'errore.

Abbiamo sempre pensato che il consigliere Caratozzolo potesse fare un passo indietro, che comprendesse che i voti presi gli chiedessero e gli chiedano altro, di sicuro non di remare contro quella casa che lo ha accolto. Con amarezza, invece, constatiamo che il consigliere Caratozzolo continua su questa linea contro tutto e tutti e ci dissociamo da tale atteggiamento".

Comitato provinciale
NoVa

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News