LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Da Albiano: "Siamo in trepidante attesa del comunicato del Pd sul caso Costa"

Incendio della ditta Costa ad Albiano

Carissimi Segretari del PD di Aulla – Egr.gi Valettini e Furia.

In riferimento al post su Facebook del “Partito Democratico di Aulla, 11 ottobre alle ore 15:44
“…È appena terminato l’incontro con l’assessore regionale Fratoni, il consigliere regionale Bugliani e i dirigenti della regione con i segretari del Pd Aulla Valettini, Furia . Incontro chiesto e voluto fortemente dal Pd Aulla per parlare e cercare di risolvere l’annoso problema di Albiano con la ditta Costa Mauro. Inoltre si è parlato della situazione delle scuole e delle altre opere di ricostruzione a carico della regione sul territorio comunale. A breve un comunicato stampa ufficiale da parte del partito”.

Le popolazioni di Albiano e dintorni, sono in trepidante attesa del tanto sospirato comunicato stampa ufficiale del Partito, relativo all’incontro – fortemente voluto – sul caso Costa.
“Avete bisogno di una mano, o avete chissà quali segreti da nascondere ?”
Fare il segretario di un partito così importante a livello nazionale, presuppone oltre presenziare a conferenze sul Si – No – Forse, dare risposte alla gente, e soprattutto stare in mezzo a loro cercando di risolvere i problemi della comunità, altrimenti conviene lasciare il posto ad altri.
In fiduciosa attesa del comunicato, distintamente salutiamo.

PS:
Intanto domani ritorna la Fratoni per la terza volta in poco tempo in Lunigiana e tutti ci auguriamo che oltre a partecipare all’inaugurazione e alla festicciola, Federica abbia anche programmato la tanto attesa visita al capannone incriminato, che Lei stessa MAI ha fatto… L’ultima volta, in Comune ad Aulla ricordiamo a tutti che era scappata di fronte a centinaia di persone preoccupate, dando buca agli albianesi che l’aspettavano davanti all’impianto di Costa Mauro, per mostrarle di persona dove si trova quella locations sorta su fondamenta già marce. Domani ripeterà la stessa scenetta a Fivizzano? Stiamo a vedere se verrà ad Albiano come ci ha promesso ripetutamente più volte.