- Buongiorno.
Mi chiamo Magni Matilde e scrivo qui nella speranza che possiate darmi un minimo di visibilità sul vostro giornale, o possiate indicarmi il giornale online più idoneo a cui io possa rivolgermi.
Abito in provincia di Lecco, ma domenica e lunedì mi sono recata al Muzzerone (parete di roccia), con il mio compagno, per goderci due giorni di arrampicata e mare.
Domenica mattina, intorno alle 9, abbiamo parcheggiato l'auto nello spiazzo apposito in prossimità dell'ultimo tornante prima del forte del Muzzerone (c'è un tavolino da pic-nic), e siamo andati a scalare alla parete striata. Tre ore dopo, al rientro, abbiamo trovato il vetro posteriore sinistro del pick-up disintegrato (hanno tirato una pietra) e abbiamo constatato di essere stati derubati di portafogli, documenti, soldi, chiavi..
Ci siamo ritrovati senza nulla, giusto due spicci per poter rientrare a casa. Chiedo gentilmente a chiunque abbia visto qualcosa di segnalarcelo. Inoltre, se qualcuno dovesse trovare una borsa/sacca con manico in simil-corda, beige, con due fiocchetti, lo prego di avvisarmi: conteneva cose molto importanti per me. È stato rubato anche uno zainetto da arrampicata azzurro contenente dei vestiti. Sarei davvero infinitamente grata a chi potesse darci qualsiasi informazione. Vi mandio anche due fotografie, la prima è uno zainetto simile alla borsa beige che mi hanno rubato; la seconda è uno zainetto simile a quello da arrampicata rubato (quello rubato è però azzurro).
Matilde Magni
3661925782