Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Settembre - ore 10.55

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

"Siamo venuti ad arrampicare e quando siamo tornati alla macchina ci avevano rubato tutto"

Una coppa di turisti lecchesi, amanti delle falesie del Muzzerone, scrive a Cds per raccontare un episodio increscioso e cercare aiuto. Avevano trovato il vetro posteriore del pick-up disintegrato.

lettere a cds
"Siamo venuti ad arrampicare e quando siamo tornati alla macchina ci avevano rubato tutto"

- Buongiorno.
Mi chiamo Magni Matilde e scrivo qui nella speranza che possiate darmi un minimo di visibilità sul vostro giornale, o possiate indicarmi il giornale online più idoneo a cui io possa rivolgermi.
Abito in provincia di Lecco, ma domenica e lunedì mi sono recata al Muzzerone (parete di roccia), con il mio compagno, per goderci due giorni di arrampicata e mare.

Domenica mattina, intorno alle 9, abbiamo parcheggiato l'auto nello spiazzo apposito in prossimità dell'ultimo tornante prima del forte del Muzzerone (c'è un tavolino da pic-nic), e siamo andati a scalare alla parete striata. Tre ore dopo, al rientro, abbiamo trovato il vetro posteriore sinistro del pick-up disintegrato (hanno tirato una pietra) e abbiamo constatato di essere stati derubati di portafogli, documenti, soldi, chiavi..

Ci siamo ritrovati senza nulla, giusto due spicci per poter rientrare a casa. Chiedo gentilmente a chiunque abbia visto qualcosa di segnalarcelo. Inoltre, se qualcuno dovesse trovare una borsa/sacca con manico in simil-corda, beige, con due fiocchetti, lo prego di avvisarmi: conteneva cose molto importanti per me. È stato rubato anche uno zainetto da arrampicata azzurro contenente dei vestiti. Sarei davvero infinitamente grata a chi potesse darci qualsiasi informazione. Vi mandio anche due fotografie, la prima è uno zainetto simile alla borsa beige che mi hanno rubato; la seconda è uno zainetto simile a quello da arrampicata rubato (quello rubato è però azzurro).

Matilde Magni
3661925782

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Notizie La Spezia






FOTOGALLERY




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News