Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto - ore 10.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Molti di noi sono operai, la società ci aiuti a sostenere la trasferta di Trapani"

`Molti di noi sono operai, la società ci aiuti a sostenere la trasferta di Trapani`

- Caro presidente Volpi,
mi rivolgo a Lei, prima di tutto per ringraziarla delle emozioni che ci ha fatto vivere negli ultimi anni e poi perché siamo a ridosso di una delle trasferte più importanti dell’ intera storia dello Spezia Calcio. In questi anni ha potuto vedere che gli ultras e i tifosi di questa squadra sono sempre stati presenti ad ogni singola trasferta, sia che fossero partite amichevoli, sia che fossero partite ufficiali. Quante volte, al Picco, abbiamo visto la curva ospite totalmente e tristemente vuota? Ecco, questo con lo Spezia non è mai successo. Questa “gente di mare” è sempre stata presente numerosa, al prezzo di sacrifici fisici ed economici.

Ora, a giorni, eccoci ad una partita, direi fondamentale. Purtroppo si svolgerà a più di un migliaio di chilometri di distanza. I ragazzi e non, del Picco, si stanno organizzando. Tutti vorrebbero esserci ma… i prezzi del viaggio (in aereo per ovvie ragioni) sono improponibili. Molti di noi sono operai e pur di essere presenti a questo evento, dovrebbero sborsare circa un quarto di stipendio (tutto compreso).

Ora, con tutto il rispetto per chi ci ha fatto vivere un momento come questo, mi domando se la società non potrebbe cercare di venire incontro al suo pubblico, magari cercando di dare un piccolo contributo economico, affinché queste persone che vogliono essere vicine alla Squadra, possano farlo con un po' meno peso per le loro tasche? Sarebbe veramente un piccolissimo aiuto che aiuterebbe tanto…tutti. Vediamolo come un “investimento”. Il pubblico potrebbe essere numeroso vicino alla squadra che sicuramente ne avrebbe benefici, in un campo ostico come quello di Trapani. Insomma, ci potremmo guadagnare tutti.

Luca

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure