Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Marzo - ore 22.05

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

"La mia posta consegnata ai vicini, da anni"

"La mia posta consegnata ai vicini, da anni"

- Buongiorno, ho deciso di scrivere dopo anni di continuo disservizio segnalato a Poste Italiane senza alcun intervento/risposta risolutivi. Brevemente riepilogo: da anni ormai, continuo a ricevere posta destinata al mio vicino nella mia cassetta della posta (nonostante abbia attaccato alla mia cassetta, a caratteri cubitali, un messaggio di non lasciare posta del mio vicino ed indicando dove recapitarla a lui). Preciso che entrambe le cassette sono facilmente accessibili (sulla strada) ed entrambe riportano chiaramente il nominativo del proprietario. Visto l’impossibilità di poter parlare sul territorio con un responsabile del servizio, e l’impossibilità di parlare telefonicamente con qualcuno (provare a chiamare il centro di Via Crispi....) ho provveduto nel tempo, come consigliato dal call center di Poste, ad effettuare reclami on line sul sito di Poste Italiane allegando anche piccoli disegni di dove andava recapitata correttamente la posta. Ma anche qui sorpresa...dopo aver compilato pagine e pagine di dati e “raccontato quanto oggetto del reclamo”, arrivati all’invio compare un messaggio di errore generico e quindi il reclamo non viene inoltrato. Allora provvedo ad utilizzare la sezione “scrivici”, sempre sul sito di Poste, dove è possibile fare brevi comunicazioni e ovviamente io ho segnalato il mio caso.

In due/tre occasioni venivo contattato telefonicamente da un incaricato di Poste il quale mi diceva di attivarsi per risolvere il problema. Venivo anche contattato via mail (inviate automaticamente alle quali non è possibile rispondere) con messaggi vaghi senza giungere ad una conclusione.

Risultato: questa mattina un terzo mio vicino mi ha consegnato lettere/buste che ha trovato nella propria cassetta e che erano indirizzate a me e all’altro mio vicino. Non traggo conclusioni per non rischiare di essere poco garbato....

LETTERA FIRMATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News