Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Novembre - ore 23.04

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Daniela lascia un vuoto immenso"

`Daniela lascia un vuoto immenso`

- Daniela ha lasciato questo mondo ieri sera, per una malattia crudele, a soli 37 anni. Era un bravo ingegnere, specializzato in Telecomunicazioni a pieni voti, in forza all’OTO MELARA dal 2012 come sistemista di ingegneria. Una bellissima ragazza, alta e distinta che scendeva dai carri armati con il notebook e il blocco degli appunti, indossando la tuta e gli scarponi da antinfortunistica senza che la sua femminilità nobile ne fosse minimamente intaccata. I colleghi la adoravano per il carattere solare, per il modo di porsi sempre accogliente e ottimista, per la semplicità disarmante nell’affrontare e risolvere i problemi tecnici; il cliente la stimava per la competenza e la passione nell’affrontare i contraddittori.

Lei era un talento, uno di quei rari concentrati di capacità, disponibilità e motivazione su cui le Aziende contano per costruire il proprio futuro. Senza conoscerla, Daniela la notavi fra mille. Quando l’avevi conosciuta, incontrarla ancora era irrinunciabile. Nelle riunioni, era impossibile litigare davanti a lei perché il suo carisma era irresistibile. Lascia un vuoto immenso fra i colleghi che hanno seguito con tanta apprensione la sua lotta terribile contro un male sleale: si confrontano con lo sgomento di una scomparsa così prematura, stringendosi affettuosi a Massimo che per tutto il tempo della malattia ha combattuto e protetto con tutte le forze la sua sposa. Daniela era una gran bella persona e il ricordo di lei è già memoria struggente e cara, per chi ha avuto il privilegio di incontrarla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure