Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Novembre - ore 12.14

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Confrontiamoci su idee e proposte concrete, non con insulti"

`Confrontiamoci su idee e proposte concrete, non con insulti`

- Vorrei condividere con voi il mio pensiero da candidato su queste amministrative. La politica deve essere un servizio al cittadino e al proprio territorio. È in corso una campagna di insulti, ricatti, foto ai chiusini tappati, foto a sacchetti di spazzatura, foto a erbacce e buche nelle strade. Magicamente dopo l'11 giugno cambierà tutto? Non credo. Penso che questi atteggiamenti non siano ciò che ci chiedono cittadini.
Non nascondiamoci: i problemi ci sono e ci saranno, ma noi siamo candidati per risolverli, non per fotografarli. Ben vengano le critiche, se costruttive e non fini al mero insulto. L'amministrazione uscente ha fatto molto per rendere grande la nostra città, ora a noi il compito di conservarla e migliorarla nelle piccole cose. Si possono fare interventi semplici, mirati, poco costosi, ma di grande importanza per tutti noi.
Siamo il cinquantesimo comune italiano per numero di abitanti su oltre ottomila comuni, non siamo così piccoli e provinciali come vogliono farci credere, abbiamo un territorio fantastico e delle potenzialità straordinarie per essere protagonisti a livello nazionale e internazionale. Personalmente continuerò la mia campagna elettorale incontrando, per quanto mi sarà possibile, i cittadini di persona, esponendo le mie idee e utilizzando la mia pagina Facebook per condividere pensieri e proposte concrete con tutti coloro che purtroppo non riuscirò ad incontrare, senza esagerare, dando risposte a richieste semplici, mettendo la cura della nostra città al primo posto. Rendiamo questa città migliore, più viva, più pulita, più accogliente e il resto sarà solo una conseguenza.

Luca Ribaditi
candidato La Spezia Bella Forte Unita per Paolo Manfredini Sindaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure