Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Marzo - ore 16.11

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Volley, terzo acuto consecutivo per Podenzana

Volley, terzo acuto consecutivo per Podenzana

Lunigiana - PODENZANA VOLLEY – NORMAC GE 3 – 0
SET: 25 – 21 / 25 – 15 / 25 – 10.
PODENZANA BALLERINI VOLLEY: Graziani 10, Leonardi F. 11, Reitano 11, Baldi 1, La Mattina 3, Brusoni 13, Bartoli 4, Boricean 2, Taddei 2, Leonardi J. e Gerali liberi. All. Saccomani; vice Simoncini.
NORMAC GENOVA: Tabbi 2, Villa 4, Fiorucci 1, Stagnaro 5, Falco 1, Torri 3, Campanella 7, Acquaro 0, Parodi e Sciutto liberi. All. Piziali; vice Barabino.
ARBITRO: Adriana Bruno.
Una Graziani tornata in regia a tempo pieno, dopo le note e varie peripezie fisiche, sospinge verso un’ulteriore vittoria - la terza di fila - un Podenzana Volley che a Barbarasco travolge la Normac Genova e fortifica la propria terza posizione seppur in coabitazione in graduatoria. Nota di merito particolare per la giovanissima Taddei, la quale nel finale fa il proprio esordio in Prima squadra, “permettendosi” pure un paio di punti.
Per la cronaca rossoblù dunque con Graziani al palleggio e Francesca Leonardi opposto, Reitano e La Mattina al centro dove manca la Giovanelli, di banda Brusoni e Baldi in alternanza con Boricean e Baldi (e appunto Taddei agli sgoccioli) mentre da libero giostra Jessica Leonardi a un certo punto rilevata da Gerali.
Genovesi sul parquet con Tabbi ad alzare e Villa poi rimpiazzata da Fiorucci in diagonale, Stagnaro e Falco centrali, Campanella e Torri all’ala dove fa capolino anche Acquaro. Da libero si alternano Sciutto e Parodi.
Questi poi gli altri risultati in quella che in Serie D ligure femminile / Girone B era la 9.a giornata: Albaro Ge-Elsel Spezia 3-1, Volley Lunezia-Vgp Ge 0-3, Olympia Subaru-Acli S. Sabina Ge 2-3 e Paladonbosco Ge-Serteco rinviata al 23/1.
Consegue una classifica che recita così…Avis Casarza Ligure punti 21, Olympia Subaru Voltri 17, Volley Albaro e Podenzana Volley 16, Serteco Genova e Acli Santa Sabina Genova 12, Vgp Genova 9, Lunezia Volley 6, Paladonbosco Genova 5, Normac Genova 3, Elsel La Spezia 0.
Infine ecco il prossimo turno: Acli S. Sabina-Podenzana, Avis Casarza-Subaru Olympia, Normac-Lunezia, Serteco-Albaro e Vgp-Paladonbosco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News