Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 05 Giugno - ore 10.30

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Voglia di fuga per il Podenzana Volley

chiuso l'anno in bellezza
Voglia di fuga per il Podenzana Volley

Lunigiana - CAMPOMORONE – PODENZANA 0 - 3
Set: 22-25 / 25-27 / 18-25.

AGV CAMPOMORONE: De Benedetti, Costa, Ferrando, Martines, Podestà, Prestia, Richichi, Riviera, Rota, Siccardi, Tassistro, Garofano e Bottaro liberi. All. Maloberti.

PODENZANA BALLERINI VOLLEY: Ruffini, Barbieri, Giovanelli, Baldi, Leonardi F., Boricean, Gerali, Leonardi J. libero; n.e. Bartoli e Storti. All. Caselli.

ARBITRO: Arcangeli e Bersani.

Già primo in classifica dopo il recupero vinto a Rapallo, il Podenzana Volley chiude l’anno stravincendo in casa di quello che era (adesso non più) il suo inseguitore più ravvicinato, ossia l’ Agv Campomorone.
Podenzanesi canonicamente con la Ruffini al palleggio e capitan Bartoli opposto, al centro la Giovanelli e la Baldi con Jessica Leonardi libero, di banda Francesca Leonardi e la Boricean.
Per lo stesso titolo platonico di campione d’inverno c’è ancora tempo, poiché manca ancora una giornata al termine del girone d’andata e quel Paladonbosco ora secondo ha giocato una partita in meno, tuttavia viene da chiedersi che non sia sul punto di sbocciare quella squadra in grado di monopolizzare il Girone B della Serie D ligure…come era stato preconizzato da qualcuno in virtù del fatto che le rossoblù dovevano recuperare diverse assenti, come ancora devono e a quanto pare dovranno, ma senza che abbiano smesso di vincere.
Si vedrà, nel frattempo questi gli altri risultati, in quella che era la 10.a giornata; Cus Genova-Psm Rapallo 3-0, Hyposense Albaro-Centro Volley Spezia 3-0, Lunezia Volley-Serteco School Ge 1-3, Normac Albaro-Paladonbosco Genova 0-3, Tecnocasa Chiavari-Acli Santa Sabina Ge 0-3.
Consegue una classifica che recita: Podenzana punti 25, Paladombosco 23, Agv Campomorone 21, Hyposense Albaro e Serteco Genova 16, Normac Albaro 13, Acli S. Sabina, Cus Genova, Tecnocasa Chiavari 10, Lunezia 9, Psm Rapallo e Centro Volley Sp 6.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








VIDEOGALLERY


















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News