LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Vecchie glorie della Serie A contro amministratori per la Partita del cuore di Barbarasco

Barbarasco

Il Campo sportivo comunale di Barbarasco è pronto ad accogliere la “Partita del Cuore” che si disputerà domenica 18 giugno alle 20.30 tra la rappresentativa delle “All stars della Serie A” e la squadra degli “Amministratori”.

Tra gli ex professionisti figurano Bernardo Corradi (501 presenze e 113 gol, attaccante di Lazio, Valencia, Udinese, Reggina e Montreal Impact – 13 presenze e 2 reti in Nazionale), Simone Tiribocchi, (523 presenze e 151 reti, centravanti di Atalanta, Reggina, Chievo, Torino e Lecce), Francesco Colonnese (difensore di Inter, Napoli, Roma, Lazio e Siena, 6 presenze in Nazionale Under 21), Luciano Zauri (506 presenze e 10 reti, difensore e centrocampista di Atalanta, Lazio, Fiorentina, Sampdoria e Pescara), Stefano Alfieri (difensore di Pescara, Ascoli e Catanzaro) e Massimo Mutarelli (centrocampista di Atalanta, Genoa, Palermo, Lazio e Bologna).

Tra gli amministratori non compariranno sindaci, che hanno delegato altri membri delle istituzioni comunali per questioni di acciacchi. Fra i pali della formazione ci sarà Loris Benrardi, assessore di Villafranca, che sarà sostituito nella ripresa da Jacopo Ferri, consigliere di Pontremoli. In difesa, guidati da Enzo Manenti, ex sindaco di Licciana, si schiereranno Marco Maneschi a destra e Alessandro Vannini a sinistra, consiglieri di Tresana, e al centro Davide Barater, consigliere di Villafranca.
A centrocampo il capitano Cosimo Ferri, sottosegretario alla Giustizia, affiancato da Gabriele Donati, neoeletto consigliere di Licciana. A destra Francesco Fedele, consigliere di Comano e a sinistra Claudio Petrucci, consigliere di Tresana. Il pacchetto offensivo sarà composto dal fantasista Alessandro Ricci, neoeletto a Mulazzo, e dalla punta Emanuele Ferdani, consigliere di Mulazzo. Pronti a entrare nella ripresa Giovanni Longinotti, consigliere di Filattiera, e il sindaco di Tresana, Matteo Mastrini.

Arbitreranno Marco Mariotti, neoeletto consigliere di Aulla, e Manuel Buttini, assessore di Pontremoli.

Più informazioni