Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Novembre - ore 21.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Vecchie glorie della Serie A contro amministratori per la Partita del cuore di Barbarasco

Vecchie glorie della Serie A contro amministratori per la Partita del cuore di Barbarasco

Lunigiana - Il Campo sportivo comunale di Barbarasco è pronto ad accogliere la "Partita del Cuore" che si disputerà domenica 18 giugno alle 20.30 tra la rappresentativa delle "All stars della Serie A" e la squadra degli "Amministratori".

Tra gli ex professionisti figurano Bernardo Corradi (501 presenze e 113 gol, attaccante di Lazio, Valencia, Udinese, Reggina e Montreal Impact - 13 presenze e 2 reti in Nazionale), Simone Tiribocchi, (523 presenze e 151 reti, centravanti di Atalanta, Reggina, Chievo, Torino e Lecce), Francesco Colonnese (difensore di Inter, Napoli, Roma, Lazio e Siena, 6 presenze in Nazionale Under 21), Luciano Zauri (506 presenze e 10 reti, difensore e centrocampista di Atalanta, Lazio, Fiorentina, Sampdoria e Pescara), Stefano Alfieri (difensore di Pescara, Ascoli e Catanzaro) e Massimo Mutarelli (centrocampista di Atalanta, Genoa, Palermo, Lazio e Bologna).

Tra gli amministratori non compariranno sindaci, che hanno delegato altri membri delle istituzioni comunali per questioni di acciacchi. Fra i pali della formazione ci sarà Loris Benrardi, assessore di Villafranca, che sarà sostituito nella ripresa da Jacopo Ferri, consigliere di Pontremoli. In difesa, guidati da Enzo Manenti, ex sindaco di Licciana, si schiereranno Marco Maneschi a destra e Alessandro Vannini a sinistra, consiglieri di Tresana, e al centro Davide Barater, consigliere di Villafranca.
A centrocampo il capitano Cosimo Ferri, sottosegretario alla Giustizia, affiancato da Gabriele Donati, neoeletto consigliere di Licciana. A destra Francesco Fedele, consigliere di Comano e a sinistra Claudio Petrucci, consigliere di Tresana. Il pacchetto offensivo sarà composto dal fantasista Alessandro Ricci, neoeletto a Mulazzo, e dalla punta Emanuele Ferdani, consigliere di Mulazzo. Pronti a entrare nella ripresa Giovanni Longinotti, consigliere di Filattiera, e il sindaco di Tresana, Matteo Mastrini.

Arbitreranno Marco Mariotti, neoeletto consigliere di Aulla, e Manuel Buttini, assessore di Pontremoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure