Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Aprile - ore 16.29

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Sofia e Alberto baby mattatori al Cerreto

Sofia e Alberto baby mattatori al Cerreto

Lunigiana - Le non buone previsioni del tempo non hanno impedito lo svolgersi delle finali del Circuito Natura Nuova “Trofeo Audi Centrum”. Grazie a un’ottima organizzazione della stazione del Cerreto Laghi si sono svolte nella stessa giornata sia la prova finale di slalom che di gigante per le categorie Baby e Cuccioli.
Si conferma dominatrice nella sua categoria Baby 1 femminile Sofia Brizzi la quale s’impone sia nella prova di gigante che in quella di slalom e, con le due affermazioni, nella classifica finale complessiva s’aggiudica il Trofeo. Ancora mattatore nella categoria Baby 2 maschile poi Alberto Barbolini, secondo in slalom e terzo in gigante, con affermazioni che gli valgono il secondo posto assoluto nella classifica finale del Trofeo stesso. Buone prestazioni altresì, nella medesima categoria, di Flavio Bastianelli buon undicesimo in tutte e due le prove. Nella Baby 2 femminile Aurora Romano si piazza in quinta posizione sia in gigante che in slalom per una classifica finale del Trofeo che la vede in quinta piazza, davanti a un’eccellente Matilde Piazza, sesta nel Trofeo dopo un settimo posto in gigante e un sesto in speciale.
Buona prova infine nella categoria Cuccioli, annata 2004, di Antonio D’Amato e Giorgio Schiaffino rispettivamente quattordicesimo e quindicesimo in gigante e decimo e nono in speciale; sicché la classifica finale del Circuito li vede piazzarsi rispettivamente dodicesimo e quattordicesimo in quella che è un’agguerritissima categoria.
Evidente soddisfazione per concludere dell’allenatore Carlo Brizzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News