Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 07 Dicembre - ore 21.40

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Podenzana bruttino ma vincente, ora è solo in testa

pallavolo
Podenzana bruttino ma vincente, ora è solo in testa

Lunigiana - PODENZANA VOLLEY - CUS GENOVA 3 - 0
Set: 25-15 in 22 minuti / 25-20 in 23 / 25-12 in 21.

PODENZANA BALLERINI VOLLEY: Ruffini 2, Barbieri 3, Giovanelli 15, Baldi 9, La Mattina 0, Leonardi F. 8, Boricean 9, Leonardi J. libero; n.e. Bartoli, Allegretto, Brusoni, Taddei e Gerali. All. Caselli.
CUS GENOVA: Tarchi 1, Clavarino 1, Sassi 3, Renzoni 2, Gambaro 5, Palumbo 1, Squeri 1, Cicconesi 2, Bolfo 7, Martini e Nocentini liberi; n.e. Palestra e Iaconi. All. Casella.
Arbitro: Pantani.

Il Podenzana Volley non gioca bene (mister Caselli s’è agitato almeno un paio di volte) nella partita pur stravinta a Barbarasco sul Cus Genova...ma proprio ivi sta magari la nota più incoraggiante: se un Podenzana così è già primo da solo nel Girone B della Serie D ligure femminile, quando avrà carburato del tutto e recuperato le assenti, allora ucciderà questo campionato ?
Tempo al tempo, per la cronaca intanto in questa seconda giornata le rossoblù hanno giocato con la Ruffini al palleggio e capitan Barbieri opposto, centrali la Giovanelli e la Baldi. Di banda Francesca Leonardi e la Boricean con Jessica Leonardi libero.
Le genovesi hanno risposto con capitan Tarchi poi rilevata dalla Clavarino in costruzione e la Sassi alternatasi con la Renzone in diagonale, la Gambaro e la Palumbo al centro dove s’è vista pure la Squeri, la Cicconesi e la Bolfo all’ala ove è comparsa la stessa Renzone con la Martini libero in alternanza con la Nocentini.

Infine ecco glia altri risultati del turno; Acli S. Sabina Ge – Centro Volley Spezia 3-2, Paladonbosco Genova - Campomorone 3-2, Lunezia Volley – Normac Genova 3-1, Psm Rapallo-Tecnocasa Chiavari 0-3 e Serteco Genova – Hyposense Albaro 3-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News