Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Marzo - ore 21.57

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Podenzana Volley tra amichevoli e figurine

Podenzana Volley tra amichevoli e figurine

Lunigiana - Non ha perso tempo il Podenzana Volley, nelle tre settimane che (fra “stop” tra girone d’andata e girone di ritorno e proprio turno di riposo) la stanno separando dal ritorno in campionato il 23 Febbraio prossimo, dopo il 3-0 rifilato alla Serteco Genova. Anzi ha approfittato di tale lasso di tempo per preparare al meglio il “big match” di Barbarasco contro la Subaru Olympia che, al di là di qualche motivazione di rivincita che può esserci nelle podenzanesi che persero il match d’andata a Voltri, non pochi vedono come una sorta di spareggio; per quel secondo posto nel Girone B della Serie D ligure che sarebbe un lasciapassare per i playoff per la promozione in C.
Nel contesto di tale e tanta preparazione anche l’amichevole, a 3 set per previo accordo fra le squadre, che ha opposto al Podenzana la Prima squadra del Lunezia: attualmente appunto in C ligure dopo la stagione trascorsa nella B2 nazionale. Al Palabologna di Sarzana è andata così…
LUNEZIA – PODENZANA 2 – 1
SET: 25 – 18 / 25 – 22 / 16 – 25.
VOLLEY LUNEZIA: Brizzi 2, D’ Arcangelo 2, Bernardini 10, Lupi 4, Guelfi 10, Mendoza 7, Spadone 2, Canossa 4, Marku 4, Fiorino S. libero. All. Secco; vice Giannini.
PODENZANA BALLERINI VOLLEY: Graziani 4, Barbieri 0, Leonardi F. 7, Giovanelli 3, Reitano 0, Allegretto 9, Bartoli 9, Brusoni 3, Boricean 1, Leonardi J. e Gerali liberi. All. Saccomani; vice Simoncini.
ARBITRO: Fiorino.
Per la cronaca nel Volley Podenzana la Barbieri e soprattutto la Graziani al palleggio con Francesca Leonardi opposto, la Allegretto e la Giovanelli al centro in alternanza con la Reitano, di banda la Bartoli e la Brusoni e talvolta la Boricean. Liberi la Gerali e Jessica Leonardi. Nel Lunezia la Brizzi e la D’ Arcangelo ad avvicendarsi in costruzione, la Guelfi e la Mendoza centrali con la Fiorino libero, tutte le altre a scambiarsi i ruoli di ala e opposto.

Nel frattempo al Podenzana progetto “Album-Figurine”, che prevede per ogni squadra rossoblù dalla Prima al Minivolley appunto calendario e album di figurine riportanti giocatori, tecnici e dirigenti; se ne può fare richiesta, in occasione dei corrispondenti allenamenti (in palestra) al Responsabile del “mini”, Luciano Giubilato: chiaro l’intento societario di fortificare anche così l’atmosfera di coesione interna…

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News