Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Marzo - ore 19.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Podenzana Volley, secondo posto riacciuffato

Podenzana Volley, secondo posto riacciuffato

Lunigiana - PODENZANA VOLLEY – SERTECO GE 3 - 0
SET: 25-15 / 25-21 / 25-23.
PODENZANA BALLERINI VOLLEY: Barbieri, Leonardi F., Allegretto, Giovanelli, Bartoli, Boricean, Brusoni e Leonardi J. libero; n.e. Graziani, Baldi, La Mattina, Reitano e Gerali. All. Saccomani; vice Simoncini.
SERTECO GENOVA: Piazzi, Argenti, Battilana, Curto, Ghersi, Giacopelli, Marco, Molinari, Porcella, Scotto e Cafferata libero; n.e. Api. All. Trabucco; vice Cafasso.
ARBITRO: Tonino Piazza.
Tre piccioni con una fava per il Podenzana Volley…che a Barbarasco sconfigge molto nettamente la Serteco Genova, approfittando del turno di riposo dell’ Olympia Voltri recupera la solitudine al secondo posto in classifica, ove grazie alla sconfitta (un po’ a sorpresa) dell’ Avis Casarza a Sestri Ponente avvicina a soli 4 punti la capolista.
Per la cronaca contro le genovesi capitan Barbieri al palleggio con Francesca Leonardi in diagonale, la Giovanelli e la Allegretto al centro con Jessica Leonardi libero, “martelli” la Bartoli e la Brusoni in alternanza con la Boricean.
Adesso due weekend di “stop” per le rossoblù, dato che i campionati pallavolistici liguri osservano un turno di riposo soprattutto per lasciare un attimo spazio alla Coppa Liguria, a cui le podenzanesi ne aggiungono un altro specificamente proprio…dovuto al numero dispari delle squadre partecipanti a questo campionato. Il tutto potrebbe essere prezioso per preparare al meglio il successivo scontro diretto, in casa, proprio con la Subaru Voltri.
Questi infine gli altri risultati in quella che, nel Girone B della Serie D ligure femminile di pallavolo, era la 13.a giornata e appunto 2.a del girone di ritorno: Volley Lunezia-Elsel Spezia 3-0, Normac Genova-Acli Santa Sabina 3-1, Paladonbosco Ge-Hygenfresh Albaro 3-0 e Vgp Sestri P.-Avis Casarza Ligure 3-2.
Per concludere consegue questa classifica: Avis Casarza L. punti 32, Volley Podenzana 28, Subaru Olympia Voltri 25, Acli S. Sabina 22, Vgp Sestri e Serteco 20, Hygenfresh Albaro 16, Paladonbosco Genova 11, Lunezia Volley e Normac Ge 9, Elsel La Spezia 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News