Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Aprile - ore 22.54

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lo spezzino Federico Cella batte i più grandi e va ai nazionali

Lo spezzino Federico Cella batte i più grandi e va ai nazionali

Lunigiana - Impeccabile l’organizzazione al Cerreto della fase regionale della competizione “Pinocchio sugli Sci”, da parte dello Sci Club Cerreto Laghi, che peraltro sulla Pista 2 cerretese ha brillato coi propri atleti in buona parte dello spezzino. Non a caso vanno alla fase nazionale del prestigioso appuntamento Adele Ciuffardi, Laura Bertocchi, Federico Cella e Martina Tavoni.
La gara di gigante è stata molto impegnativa, ma ottimi i risultati portati a casa, in esordio di categoria grandi le prestazioni dei piccoli di Baby 1 femminile: con Adele Ciuffardi che appunto, dopo un campionato di grandi “performance”, anche in questa importante competizione dimostra il suo valore e con gran grinta e capacità si piazza al terzo posto. A livello Baby 1 maschile, debutto in categoria pure per Nicolò Conti che con grande impegno e tenacia si piazza ad un soffio dal podio, da parte loro i Cuccioli 1 maschili intimoriscono gli avversari guadagnandosi meritevoli posizioni…Giacomo Fiori, Lorenzo Zangani, Leonardo Tognetti, Lorenzo Dambrosio, Lorenzo.

Fra i Cuccioli 2 maschili si guadagna il sesto posto Alessandro Pinotti, tra i Ragazzi grande prova fra le donne di Laura Bertocchi con la sua 2.a piazza, la seguono in volata (e considerando che si trattava del loro ingresso in categoria) Corinna, Maddalena e Sofia Sentieri, Aurora Manenti, Giulia Ciuffardi Giulia. In categoria Ragazzi maschile la fa da padrone lo spezzino Federico Cella, annata 2005, il quale gareggia contro ragazzi di classe 2004 guadagnandosi il primo gradino del podio oltre a un pettorale di primo gruppo nel Campionato Italiano che avverrà dal 17 al 21 Marzo all’ Abetone! Buona ad ogni modo pure la prestazione di Tommaso Sarti che purtroppo esce nelle ultime porte.
Tra gli Allievi, sezione femminile, ottiene un eccellente quarto posto Martina Tavoni e la segue con una prestazione che purtroppo non rispetta le sue vere potenzialità Pisani Noemi; sul fronte maschile okay Giacomo Del Rio Giacomo seguito da Leonardo Tognetti a sua volta in forma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News