Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Gennaio - ore 21.28

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Solidarietà ad Amatrice, si muove anche il Pd di Pontremoli

Solidarietà ad Amatrice, si muove anche il Pd di Pontremoli

Lunigiana - "A seguito del devastante terremoto che ha causato morti e distruzioni in diversi comuni delle Province di Rieti e di Ascoli Piceno lo scorso 24 Agosto, il Comune di Pontremoli ha promosso la creazione di una rete di solidarietà per attivare iniziative di raccolta fondi in favore delle popolazioni colpite. Grazie alla preziosa disponibilità e volontà collaborativa di Associazioni, privati ed esercizi pubblici presenti sul territorio si sono promosse e si promuoveranno diverse iniziative.
Le somme raccolte verranno poi depositate sul c/c della Protezione Civile locale, in attesa di definire in maniera condivisa con tutte le Associazioni la destinazione. La popolazione verrà messa a conoscenza della somma raccolta al termine delle diverse giornate e, comunque, al termine dell’iniziativa. Si comunica inoltre che alcune Associazioni facenti parte di organizzazioni a livello nazionale attueranno iniziative di raccolta fondi da inviare al proprio direttivo nazionale: è inoltre in programma l’organizzazione di un concerto, oltre ad altre iniziative che verranno pubblicizzate non appena definite. Non appena concluso l’elenco delle Associazioni aderenti al progetto, ne verranno resi noti i nominativi."

Il Partito Democratico di Pontremoli ha inteso aderire alla rete di solidarietà organizzata dal Comune di Pontremoli per senso di comunità e di responsabilità. Come molte altre associazioni con livelli gerarchici superiori, è stato attivato un conto corrente dedicato il cui IBAN si può trovare sulla nostra pagina Facebook o sul sito nazionale del Partito https://www.partitodemocratico.it/partito/terremoto-pd-avvia-raccolta-fondi/

Invitiamo gli iscritti, i nostri elettori e i simpatizzanti a partecipare alla raccolta fondi indetta dal Comune attraverso la rete di solidarietà, rete messa in piedi urgentemente e che siamo certi affinerà le modalità operative fino a diventare finalmente una realtà concreta per il nostro Comune.

PROSSIMO APPUNTAMENTO
Mercoledì 31 agosto 2016
ore 8,00 – 13,00
Piazza della Repubblica
Piazza San Francesco

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure