Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Aprile - ore 17.16

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Mastrini: "Da destra a sinistra abbiamo chiari i problemi da risolvere"

Il Presidente della Società della Salute Riccardo Varese ha formalizzato l'intenzione di avviare un Gruppo di lavoro costituito dai Sindaci di Fivizzano e Pontremoli a cui possa partecipare il Sindaco di Tresana in qualità di estensore.

Mastrini: "Da destra a sinistra abbiamo chiari i problemi da risolvere"

Lunigiana - "Tutti ora hanno la possibilità di aggiungere un mattone e glielo consentiremo. Nessuno ha diritto demolire gli Ospedali e glielo impediremo". Così il sindaco di Tresana commenta l'esito della Assemblea della Società della Salute: "Ho presentato al Direttore Generale dell'Asl una Mozione per il potenziamento degli Ospedali della Lunigiana. Se la mia proposta è suscettibile di modifiche sono disponibile a modificarla, ma se qualcuno pensa di prendere tempo e che questo possa diventare un alibi per allentare la pressione, sbaglia.
L'ho consegnata a tutti i Sindaci, di destra e di sinistra, attendo proposte e modifiche se è considerata migliorabile, altrimenti chiedo l'approvazione. Ognuno si assuma le sue responsabilità".

Il Presidente della Società della Salute Riccardo Varese ha formalizzato l'intenzione di avviare un Gruppo di lavoro costituito dai Sindaci di Fivizzano e Pontremoli a cui possa partecipare il Sindaco di Tresana in qualità di estensore: "Non è questo il problema. Vorrei vedere una volontà comune e soprattutto la determinazione necessaria a risolvere se non tutti i problemi almeno una parte di essi. Resto in attesa una settimana e in mancanza di riscontri porterò la Mozione in tutti i Consigli Comunali. Penso sia necessario non demordere e so che il Direttore Generale vuole è possibile risolvere almeno una parte dei problemi che ho segnalato"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News