Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Agosto - ore 17.51

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Aulla, il Pd scalda i motori: "Ci attaccano anche per un giardino"

Aulla, il Pd scalda i motori: `Ci attaccano anche per un giardino`

Lunigiana - Stamani sono iniziati i lavori per creare un giardino di fronte alla sede del comitato per Roberto Valettini sindaco in via Resistenza 46 ad Aulla, della cui realizzazione si sta occupando la ditta MB Immagine di Massa.
Roberto Valettini, candidato a sindaco per la lista "Aulla nel cuore", lista civica appoggiata da numerose personalità della società civile e da alcune forze politiche del centro-sinistra, lo ritiene "un piccolo gesto, ma significativo, per iniziare a restituire ad Aulla un po' di decoro, un po'di colore, un po'di bellezza. Perchè è anche dalle piccole cose che bisogna ripartire, perché è dalla concretezza delle piccole cose che Aulla può invertire la rotta e cambiare in meglio il proprio futuro. Purtroppo, anche per una iniziativa che vuole essere un semplice argine all’imperante degrado, sto ricevendo – prosegue Valettini – attacchi strumentali, ingenerosi e sciocchi, a dimostrazione che il degrado e la pochezza mentale sono, innanzitutto, nelle teste di alcune persone. Fortunatamente poche".

Nel frattempo, la popolazione è in attesa di conoscere i 16 nomi che andranno a comporre la lista civica "Aulla nel cuore", visto che la campagna elettorale sta per entrare nel vivo, e sabato 13 maggio ci sarà la presentazione ufficiale dei candidati in un incontro pubblico, alle ore 12, presso il point elettorale di via Resistenza, al termine del quale sarà offerto un buffet.
Sempre sabato prossimo, alle ore 17,30, Roberto Valettini e gli altri candidati della lista 'Aulla nel cuore' attendono la cittadinanza per un aperitivo nel cuore di Aulla, in piazza della Repubblica, "una delle zone maggiormente preda del degrado, per un significativo e simbolico atto di rinascita del nostro centro storico".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure