Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Aprile - ore 14.24

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Il 20 marzo partiranno i lavori per la nuova scuola media di Aulla"

"Il 20 marzo partiranno i lavori per la nuova scuola media di Aulla"

Lunigiana - "L’appalto per la costruzione della nuova scuola media di Aulla sono stati affidati. Sbloccate finalmente le ultime questioni burocratiche, il 20 marzo partiranno i lavori". Lo annuncia Giacomo Bugliani, consigliere regionale Pd, che ne ha avuto notizia direttamente dalla giunta toscana. "Voglio ringraziare sinceramente l’assessore all’ambiente e rischio idraulico, Federica Fratoni, l’assessore all’istruzione ed edilizia scolastica, Cristina Grieco ed il sindaco di Aulla, Roberto Valettini, che in questi ultimi mesi, insieme al sottoscritto, hanno lavorato per condurre in porto lo sforzo finanziario operato nella variazione di bilancio della Regione nel luglio scorso, vale a dire 1 milione e 700mila euro. Risorse che completano il quadro di aiuti regionali per i danni post-alluvione. Finalmente possiamo dire con certezza che si apre una fase nuova per la realizzazione dell’opera, che i cantieri possono partire tra pochi giorni per poter consentire alle ragazze e ai ragazzi di Aulla di avere un edificio scolastico vero, moderno e adeguato alle loro esigenze. Vedere realizzati gli investimenti sull’istruzione dei giovani e sulla qualità dei luoghi di studio è una delle più grandi soddisfazioni per chi amministra e governa", dichiara Bugliani commentando la notizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News