Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Febbraio - ore 22.32

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ditta Costa, la soddisfazione della Fit-Cisl

"Quanti sindaci, quanti assessori, quanti consiglieri comunali in questi anni hanno speso ingenti quantità del loro tempo a occuparsi del caso?"

Ditta Costa, la soddisfazione della Fit-Cisl

Lunigiana - "Come Fit-Cisl abbiamo sempre sostenuto i Lavoratori cui da anni viene negata la certezza di un posto di lavoro e il diritto di pianificare la propria vita e quella della loro famiglia - così in una nota il segretario della Fit Luca Mannini - Questa sentenza conferma che abbiamo fatto bene a prendere le loro parti in tutti questi anni e che anche recentemente abbiamo fatto bene a effettuare 21 giorni consecutivi di Presidio del Comune di Aulla con relative Manifestazioni e cortei per la città".

"Ancora una volta il Comune di Aulla, come spesso in passato, ha avuto torto delle proprie ragioni. Ma quello che dispiace è che ha avuto torto spendendo per l’ennesima volta soldi pubblici. E per soldi pubblici non intendiamo solamente quelli spesi in spese legali ma anche quelli spesi in Risorse Umane".

"Quanti Sindaci, quanti Assessori, quanti Consiglieri Comunali in questi anni hanno speso ingenti quantità del loro tempo a occuparsi del caso “Costa”? Quanto tempo queste persone, elette dai Cittadini di Aulla, hanno sottratto ai tanti problemi che affliggono la città ?"

"Adesso, dopo questa sentenza, ci auguriamo che la nuova Amministrazione del Comune di Aulla getti “l’ascia di guerra”, bandita anni fa dalle precedenti Amministrazioni, e finalmente inizi a vedere l’Impresa non come un problema ma come una ricchezza. Un volano per l’economia della Citta e per tutto il territorio Lunigianese. Un territorio quello Lunigianese, del resto come tutta la nostra Provincia, bisognoso di Imprenditori e posti di Lavoro per i nostri figli".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News