Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Aprile - ore 09.12

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Weekend di Pasqua da non perdere in Capannina

Weekend di Pasqua da non perdere in Capannina

Lunigiana - Il weekend di Pasqua firmato La Capannina di Franceschi si prospetta decisamente ricco e intenso. La discoteca storica di Forte dei Marmi aprirà le danze Venerdì 14 Aprile, ospite Dimitri from Paris.

Il dj francese, nato ad Istanbul, ha raggiunto la consacrazione con un genere in bilico tra house e lounge music, in un elegante meltin’ pot diventato la sua firma esclusiva. Firma che ha lasciato in tutto il mondo, sopratutto su passerelle del calibro di Chanel, Jean Paul Gautier e Yves Saint Laurent, dove ha scritto la colonna sonora delle sfilate.

Dall’alta moda alla eleganza evergreen de La Capannina di Franceschi. Un connubio perfetto in cui Dimitri può esprimere tutta la sua creatività musicale. Tale creatività gli ha permesso di plasmare il proprio pubblico, attingendo sia dai cultori house più eterogenei, attraverso mood raffinati, chic, con ritmi soffici, ma allo stesso tempo vigorosi nell’incedere.

Sabato 15 Aprile la serata in collaborazione con il Dadaumpa. Il gemellaggio tra la discoteca più antica al Mondo e il locale di Parma prosegue fruttuosamente, riscuotendo sempre un successo strepitoso. Nella mainroom direttamente dal dadaumpa showcase Dj Pres e la voce di Barbara Bompani.

Ultima serata del weekend sarà proprio la notte di Pasqua, Domenica 16 Aprile, un vero cult a Forte dei Marmi: “Pasqua in Capannina” con l’animazione verdeoro Samba do Brazil.

Come ogni anno durante le festività pasquali, la Famiglia Guidi, proprietaria de La Capannina di Franceschi, manda in scena veri e propri spettacoli, riscuotendo sempre il favore del proprio pubblico.

“Rimanere ai vertici del successo da ormai così tanti anni è sintomo di una sempre attenta pianificazione. La qualità migliore della Capannina è il saper ascoltare e quindi proporre tendenze diverse, eventi diversi in linea con i tempi” commenta il Dott. Gherardo Guidi e prosegue augurando, insieme alla moglie Carla, una felice Pasqua a tutti i clienti affezionati che ormai da anni, instancabilmente, riempiono quel “vecchio capanno” sul mare.

Contacts : 0584.80169 - 371.3799456 www.lacapanninadifranceschi.com mail : info@lacapanninadifranceschi.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure