Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Agosto - ore 20.47

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Volerock avanti tutta, nella line up anche gli spezzini Malenky Slovos e i King Mastino

Volerock avanti tutta, nella line up anche gli spezzini Malenky Slovos e i King Mastino

Lunigiana - Il 22-23-24 Giugno a Moncigoli di Fivizzano torna Volerock- Lunigiana Music Festival, la manifestazione benefica dedicata alla musica indipendente del panorama italiano. Da oltre 15 anni l'associazione “Amici di Serena”, promotrice dell'iniziativa, raccoglie fondi da destinare alla lotta contro le malattie tumorali e grazie ai risultati sono stati donati oltre
50.000 euro per finanziare importanti progetti come borse di studio, assistenza psicologica ai malati o il padiglione per la somministrazione delle cure all'aperto, inaugurato lo scorso agosto.
L'edizione 2018 propone una ricca line up e una gran varietà di stili musicali. Si comincia venerdì 22 giugno quando saliranno sul palco i Memento provenienti dalla vicina Carrara, i Lift con il loro “horse pop”, mentre chiuderà la serata il rootsreggae dei MagaDog e il folk con notevoli influenze irish dei Meneguiness. Sabato 23 dedicato agli amanti del rock in tutte le sue sfaccettature: si comincia con gli spezzini Malenky Slovos per proseguire con l'hevy metal dei Black Phantom, ma il gruppo di punta saranno sicuramente i King Mastino, band partita dalla Spezia ma arrivata sui più grandi palcoscenici d'Europa. Infine per chiudere in bellezza e ballando, suonerà Fabrizio Frigo con il suo rock elettronico, molto coinvolgente e trascinante. Domenica 24 giugno vi aspettano i Bassapadana Social Club, band reggiana, i Cadènama e i lunigianesi Luna Falena che festeggeranno con noi i loro 15 anni di attività, presenti sul palco del Volerock sin dal loro inizio.
Durante le tre serate vi aspettano stand gastronomici con gli originali panigacci di Podenzana con salumi locali, ottima birra e un'area dedicata ai più piccoli. L'ingresso sarà gratuito come sempre, la manifestazione avrà luogo nel suggestivo scenario agreste del Piano di Moncigoli, all'ombra delle cime delle Alpi Apuane e dell'Appennino. Per maggiori informazioni visitate il sito www.volerock.com oppure la pagina Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News