Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto - ore 13.35

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Volerock 2017, ecco la line up. Appuntamento a fine giugno

Volerock 2017, ecco la line up. Appuntamento a fine giugno

Lunigiana - Il 23, 24 e 25 giugno torna a Moncigoli di Fivizzano il Volerock, il festival musicale dedicato alle migliori band indipendenti del panorama musicale. Ci saranno grandi nomi sul palco all'ombra della “collina del sole” e delle Alpi Apuane: direttamente dalla loro tournè in Giappone ecco il trio torinese dei Be The Wolf, che ci farà ascoltare il loro modern rock, mentre da Milano arriveranno i Portugnol Connection che proporanno un genere molto variegato definito “patchanka”. Se siete amanti della musica ska, allora vi suggeriamo di non perdervi gli Skassapunka, band molto conosciuta nell'ambiente con all'attivo già alcuni album e concerti all'estero. Ma ci sarà occasione di ascoltare anche generi inediti come il folk n'roll dei The Clan, che vi faranno ballare con un potente irish rock, mentre sabato 24 sarà il turno della Babbutzi Orkestar, gruppo che suona musica balcanica rivista in chiave moderna ed ironica che loro amano definire “balkan sexy music”.

Naturalmente ci sarà spazio anche per i gruppi locali con i Pogaroba dalla Spezia, i Monkeys da Carrara e i Sugar Skin da Massa, mentre i Patona Republik rappresenteranno la Lunigiana. Inoltre ci saranno due gruppi “a kilometro zero”, le neonate Pink Therapy e gli Snakedrugs, entrambi con elementi locali e dello staff del festival fra i musicisti.

Infine ricordiamo che l'incasso della manifestazione sarà interamente devoluto in beneficenza, come avviene da anni. Proprio con i proventi del festival e di altre iniziative dell'Associazione “Amici di Serena” è stato realizzato e sarà presto inaugurato presso l'ospedale di Fivizzano un piccolo padiglione per le cure oncologiche all'aperto.
Per maggiori informazioni www.volerock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure