Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Febbraio - ore 22.19

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Napo canta De Andrè torna a Pontremoli

Napo canta De Andrè torna a Pontremoli

Lunigiana - Un concerto per ricordare Fabrizio De Andrè. Una serata di musica in acustico ( con violino e tastiera) che farà rivivere agli appassionati i colori e gli odori dei vicoli della vecchia Genova. Alberto Napolitano, 45 anni di Lavagna, in arte Napo, è da sempre ritenuto una delle voci più attendibili nell’interpretare il vasto repertorio del maestro Ligure. Da “Bocca di Rosa” alla “Guerra di Piero” ma anche vere e proprie perle dall’ultimo album capolavoro “Anime salve”, come la splendida e poco inflazionata dal vivo “Smisurata preghiera”.
Napo ha una voce che negli ultimi vent’anni è stata la sua fortuna. Alla fine di ogni di concerto il pubblico ripete sempre: “Quando ti ascolto e chiudo gli occhi mi sembra di sentire Faber”. Un risultato sorprendente dove viene messa in campo tutta la personalità anche negli arrangiamenti, l’empatia che si crea con il pubblico è fantastica e crea una sorta di tavola rotonda fatta di lacrime e sorrisi.
Napo è da sempre affezionato a Pontremoli,indimenticabile il suo concerto di Luglio 2011 in una piazza Repubblica gremita da oltre 1500 persone. Sabato 2 dicembre sarà al Bacaro Caffè,via Sismondo 42 ( zona Piazza Italia)
accompagnato dai maestri Andrea Vulcani alle tastiere e Alice Nappi al violino.
Uno spettacolo di alto livello artistico interamente gratuito per chi avrà la fortuna di assistervi. Vista la particolarità della serata è consigliabile prenotare i posti a sedere al 3456828418
Inizio spettacolo ore 22:00

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News