Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Luglio - ore 20.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La Capannina ripartita alla grande, friday night con Fargetta

La Capannina ripartita alla grande, friday night con Fargetta

Lunigiana - L’estate 2018 parte alla grande con una Capannina ruggente, tra eventi, partnership, grandi artisti e il rilancio dello storico aperitivo.

Sotto il cielo della Capannina si sono baciati tanti vip. Sapore di mare certo, ma anche sapore di dolce vita. Attiva dal 1929, è il locale con ristorante più antico al mondo ancora in attività. E' un luogo speciale, dal quale si esce felici: l’atmosfera fa sognare e si ascolta sempre una bella musica dal vivo. La Capannina è sempre stato il locale della grande bellezza e della grande nobiltà. Oggi continua il sogno e il vestito della Capannina, intramontabile simbolo e fascino dell’eleganza in Versilia.

Partiamo dal principio, dal primo orario d’apertura, momento in cui il sole porge il suo splendore tra le sfumature del tramonto, difatti dalle 19:30 in Capannina è tornato lo storico aperitivo, che accompagna il cliente tra la scelta di una gradevole bollicina o il tanto blasonato “negroni”, celebre cocktail oggi divenuto, anche grazie alla Capannina, presenza indiscussa in tutti i listini bar nel mondo. La compagnia musicale di certo non si fa attendere, tanto che compito d’intrattenimento riserva all’inossidabile Stefano Busà, artista confermato al piano bar da oltre 20 anni.

Andiamo avanti, non mancano certo artisti di talento e che si son visti lanciare dalle mura di questo locale, certo il destino è fulcro del proprio futuro, come è anche certo che il palcoscenico della Capannina non sia mai stato per “tutti”, ma solo per i migliori, e proprio in questa occasione Sabato 30 Giugno è stata la volta di un gradito ospite della Famiglia Guidi, il Dj italiano e famoso nel mondo: Federico Scavo, il quale porterà in prima nazionale il suo nuovo tour che vede proporre il suo ultimo brano “Blow It”.
Ad accompagnare il sabato notte presenti anche le telecamere di Rai3, pronte a cogliere l’atmosfera spensierata che ad ogni occasione la Capannina condivide con la propria clientela.
Di origini fiorentine Federico Scavo è diventato uno dei più apprezzati dj a livello internazionale con eventi che lo vedono impegnato nei luoghi simbolo della movida nazionale ed internazionale. I suoi dischi ballati in tutto il pianeta raggiungono sempre le vette delle classifiche al fianco di pilastri del mondo dance come Bob Sinclar e David Guetta. Premiato più volte disco d’oro è un vanto e lustro del nostro paese.

Altro artista di grande aspettativa e di non meno rilievo sarà il Dj nazionale Mario Fargetta in arte Get Far di Radio Deejay, che vedrà con la sua performance (venerdì 6 luglio) inaugurare la lunga stagione del nuovo format Venerdì d’estate intitolato “90 Special", cui vedrà scritturati molti altri artisti da cartellone, catalizzatori della storia musicale dance italiana.

Altra “chicca” è la nuova veranda esterna, quell’area tra cielo e mare che vista la sua logistica e composizione è stata battezzata “Suite”. Disegnata con la collaborazione di Grey Goose presenta
una nuova pista, nuovo sound system, nuovo impianto luci e Led wall, un vestito che innesta il contemporaneo moderno senza travolgere la tradizione tipica del locale.

Citando Grey Goose, l’occasione non manca per dar luce a Berlucchi, Mumm e Jaguar partner 2018 con Capannina e fautori di eventi ad hoc che verranno presentati durante la conferenza stampa che si terrà Giovedì 05 Luglio presso lo storico locale.

"Sarà una stagione cui segreto sarà trovare ancora grandi motivazioni e fare sempre meglio in un locale che incarna non solo il divertimento della Versilia, ma rappresenta lo stile italiano nel mondo. La Capannina è una locale senza tempo, affascinante. Che ti seduce. Ha 89 anni e non li dimostra” commenta il patron Gherardo Guidi.

Come ogni sera dalle ore 21:00 sarà aperto anche il ristorante de La Capannina che offre Menù guidati sia con specialità di terra che di mare oltre alla possibilità di organizzare buffet riservati per celebrare compleanni , addii al celibato , nubilato , feste di laurea e molto altro ancora. Spazio come sempre alla musica live, da sempre protagonista a La Capannina
Il servizio clienti è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o il mobile 371.3799456 anche via WhatsApp

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Come ogni estate, non c'è un giorno senza sagre. Che ne pensate?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News