Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Novembre - ore 22.39

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La Capannina di Franceschi inaugura i venerdì d'estate con gli anni Novanta

A Forte dei Marmi
La Capannina di Franceschi inaugura i venerdì d'estate con gli anni Novanta

Lunigiana - Si alza il sipario sul mese di luglio e comincia lo spettacolo estivo, con quel tipico sapore di salsedine presente in ogni giornata di mare nella splendente Versilia.

Inizia lo show a La Capannina di Franceschi, al tramonto di giornate passate in tintarella sulla calda sabbia degli stabilimenti e sulla deliziosa freschezza che le onde del mare lasciano nell’animo del turista e villeggiante.

L’estate 2018 vuole una ricetta fresca, dal sapore anni ’90 con un pizzico di modernità. Su questa base si sviluppa il Cartellone Artistico del locale cult di Forte dei Marmi, che vuole in questa occasione lanciare l’inaugurazione del Venerdì d’estate con il nuovo format “90 Special” dedicandolo ai grandi artisti che hanno scritto la storia della dance-music italiana, ambasciatori Eurodance e nel mondo.

Un lungo calendario appuntamenti che vedrà protagonista tutti i venerdì di Luglio e Agosto, con ospite per il primo evento un artista che ha steso in gran parte la storia del Deejay Time, storico programma di Radio Deejay. Stiamo parlando di Mario Fargetta, in arte Get Far.

Tra le sue più importanti produzioni ricordiamo: Music is Moving, Your love, Midnight che hanno raggiunto le vette delle più importanti club charts mondiali mentre con il progetto Tamperer ft. Maya “Feel It” ha raggiunto la numero uno nella classifica di vendita in Regno Unito, numero uno in tutta Europa e numero 4 nella club chart USA, vendendo più di due milioni di copie. Ogni giorno conduce con l’amico e collega Albertino lo storico programma della radio “Deejay Parade”. Nel frattempo continua a viaggiare per l’Italia e il mondo con i sui dj set elettrizzanti e carichi di entusiasmo, esibendo sempre il meglio del panorama musicale.

In parallelo, nella nuova veranda mare battezzata Suite allieterà il pubblico l’artista Bassi Maestro, uno dei produttori più forti in assoluto del panorama “underground” italiano. Una lunga carriera iniziata molto presto, all’età di 12 anni nel mare della gavetta, fino a lavorare ai dischi di Tricarico, Alexia e Syria con la quale partecipa al festival di Sanremo nella sua esecuzione del brano “L’amore è” scritto da Lorenzo Jovanotti. Conta innumerevoli collaborazioni con artisti del calibro di Bob Sinclar e Fabri Fibra.

Terza sala, ma non di certo meno importante sarà l’area d’élite del locale, ovvero il Piano Bar con l'equilibrata presenza di Stefano Busà, che da oltre 20 anni accompagna i grandi successi sulle note del divertimento.

Ecco dunque la partenza del nuovo format del Venerdì firmato Capannina di Franceschi. Un susseguirsi di nomi che hanno lasciato il segno nella musica e nel costume del nostro paese dei trascorsi anni ’90.

Prosegue l’appuntamento in Capannina Sabato 07 Luglio con la tradizione che da anni genera curiosità, spensieratezza e spettacolo con “Un Estate al Mare”, che potremmo definire un classico, in quanto fondamento del divertimento dal 1929.

In sala centrale a scaldare la pista la Dangerous Band con a seguito il resident dj Charlie Dee insieme al vocalist milanese Mauro Gonzini. Parte dello spettacolo, sul celebre palco anche lo speciale intervento del tenore Giovanni Cervelli. Immancabile la presenza al Piano con Stefano Busà al suo pianoforte e Stefano Natali in consolle.

Il tutto partirà dalle ore 19:30 con “alle sette in Capannina” il confermato aperitivo tra cocktail, wine e finger food e con la compagnia musicale di Stefano Busà, che prolungherà l’appuntamento anche sul Venerdì.

Il calendario eventi promette molte altre novità, dando appuntamento al 13 Luglio con ospite Jerry Calà, per cui sono già disponibili i ticket online con accesso prioritario allo spettacolo sul sito: liveticket.it o www.lacapanninadifranceschi.com

Come ogni sera dalle ore 21:00 sarà aperto anche il ristorante de La Capannina che offre Menù alla carta o guidati sia con specialità di terra che di mare oltre alla possibilità di organizzare eventi riservati per celebrare compleanni , addii al celibato , nubilato , feste di laurea e molto altro ancora. Spazio come sempre alla musica live, da sempre protagonista a La Capannina

Basta dare un'occhiata alla pagina Facebook della Capannina o al nuovo sito internet www.lacapanninadifranceschi.com per innamorarsi delle sue splendide serate. Per informazioni e prezzi sulle serate della Capannina è possibile contattare i numeri 0584.80169 oppure il 371.3799456 anche via Sms o WhatsApp, oppure inviare una mail all'indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News