Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Novembre - ore 22.12

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Aulla, secondo appuntamento con “Come stelle… storie di donne e di passioni”

Aulla, secondo appuntamento con “Come stelle… storie di donne e di passioni”

Lunigiana - “Il primo appuntamento di questo nuovo ciclo di incontri, quello di venerdì 3 luglio, ci ha permesso di soddisfare il desiderio e l’urgenza di ricominciare a stare insieme dopo il periodo più buio della nostra storia recente.
E venerdì prossimo torneremo a conoscere meglio e da vicino donne del nostro territorio impegnate nel volontariato, nell'arte e nell'imprenditoria.
Quindi, usciremo nuovamente di casa per rivedere le stelle, intese come donne speciali, che si sono particolarmente distinte nel loro percorso di vita”.
Così la delegata alla cultura del Comune di Aulla, Marina Pratici, presenta il secondo appuntamento del nuovo evento nato da una sua idea, il ciclo di incontri “Come stelle…storie di donne e di passioni”, che proseguirà venerdì 17 luglio, alle ore 21, al Bar Giardino in via del Fiore 2 ad Aulla.
Realizzato di concerto con la Consulta delle donne del Comune di Aulla, il ciclo di incontri, che si avvale del patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Aulla, vedrà protagoniste quattro donne in occasione del suo secondo appuntamento di venerdì 17 luglio: la pianista Chantal Balestri; la conduttrice Fausta Belli; la scrittrice Angela Maria Fruzzetti; la nutrizionista Silvia Ravenna.
Ad intervistarle saranno altrettante donne: Laura Delpino, Gaia Greco, Rita Innocenti e Giovanna Lattanzio.
Porteranno i saluti dell’Amministrazione comunale il sindaco di Aulla, Roberto Valettini,e la presidente della Consulta delle donne, Sabrina Erta, mentre ad introdurre la serata sarà la stessa Marina Pratici.
“Come stelle…storie di donne e di passioni”, in programma due volte al mese nei bar aullesi, vede la collaborazione delle associazioni culturali Union Mundial de Poetas por la Paz y la Libertad, La Brunella, Culturamente Toscana e dintorni, Amighi d'Sghigia, Pro Loco Aulla, L’isola felice e La luna e il drago.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News