Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Marzo - ore 23.55

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Antifascisti e under 30, questo chiede il palco di "Fino al cuore della rivolta"

Antifascisti e under 30, questo chiede il palco di `Fino al cuore della rivolta`

Lunigiana - Il prossimo 25 aprile a Fosdinovo va in scena la XIII edizione primaverile del nostro festival della Resistenza: “Fino al cuore della rivolta”, dedicata a Nello Masetti, il partigiano Carlin. Oltre all’ormai famoso pranzo sociale (“prendete ciò volete, date ciò che potete”) come tutti gli anni ci sarà anche un grande concerto in località Fosso a Fosdinovo. "Per quest’anno - spiegano dagli Archivi della Resistenza - abbiamo pensato di organizzare un contest musicale per dare la possibilità a musicisti/e emergenti di poter calcare il nostro palco. Per chi non conoscesse le precedenti edizioni e il progetto Archivi della Resistenza e del festival vi rimandiamo al nostro sito dove potete trovare tutte le informazioni:www.archividellaresistenza.it.
Possono partecipare al contest gli artisti solisti under 30 e i gruppi in cui la maggior parte dei componenti abbia meno di 30 anni. Gli artisti selezionati si esibiranno tra il fine marzo e inizio aprile presso il Circolo culturale enogastronomico “Archivi della Resistenza” delle Prade, in via Prate 12, a Fosdinovo (MS). La giuria sarà composta da alcuni membri del collettivo Archivi della Resistenza e da alcuni musicisti. Verrà tenuto conto anche del parere del pubblico tramite un sistema di votazione. Il premio per l’artista/il gruppo vincitore sarà la possibilità di esibirsi sul palco del festival "Fino al cuore della rivolta" di Fosdinovo, in occasione del Settantaduesimo anniversario della liberazione (25 aprile 2017). Chiediamo a tutte/i le/gli artiste/i che vogliono partecipare di proporci uno o più brani in mp3 (fino a un massimo di tre). Non vogliamo mettere limiti alla vostra creatività, infatti non ci sono limitazioni di genere musicale, ma solo tre semplici requisiti di partecipazione. Scadenza per l'iscrizione, il 28 marzo".

Che sono...

1) La condivisione dei valori dell’antifascismo.
2) Avere meno di 30 anni e nel caso di gruppi che la maggior parte dei componenti abbia meno di 30 anni.
3) Invio da un minimo di un brano mp3 a un massimo di tre (anche le cover sono ammesse) e della scheda di iscrizione che segue non oltre il 28 marzo a info@archividellaresistenza.it)


La scheda da compilare:
NOME DEL GRUPPO/ARTISTA SOLISTA:
NOMI DI TUTTI I COMPONENTI E STRUMENTI SUONATI (INDICARE L’ETÀ):
TITOLO/I E AUTORE DEL/I BRANO/I DA PRESENTARE NELL’ESIBIZIONE (MAX 5):
NOME E COGNOME DI UN REFERENTE:
INDIRIZZO MAIL:
NUMERO DI TELEFONO:
LINK SITO O PAGINA FACEBOOK:

L’accettazione degli artisti partecipanti è a insindacabile giudizio del nostro collettivo. Nel corso del contest si esibiranno i partecipanti e una giuria selezionerà un/una artista o un gruppo vincitore. Il premio consiste nell’esibizione sul palco del festival "Fino al cuore della rivolta" di Fosdinovo, in occasione del Settantaduesimo anniversario della Liberazione 25 aprile 2017 al Museo audiovisivo della Resistenza.

Per informazioni scrivere a info@archividellaresistenza.it oppure telefonate al 3290099418

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure