Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Aprile - ore 22.38

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Ad Aulla parte il Premio Lunezia. "Accesso libero fino ad esaurimento posti"

Sarà vietato somministrare e vendere bevande in contenitori di vetro dalle 17 alle 24, e comunque fino alla chiusura dell'esercizio.

subito ruggeri, alexia e zen circus
Ad Aulla parte il Premio Lunezia. "Accesso libero fino ad esaurimento posti"

Lunigiana - Tutto pronto ad Aulla per l'inizio del Premio Lunezia. Da questa sera fino a domenica sarà la centralissima Piazza Gramsci ad ospitare il fior fiore degli artisti che verranno premiati dalla giuria preposta. E stasera sul grande palco aullese i vari Gemitaiz, Enrico Ruggeri e i Decibel, Carmen Ferreri, Briga, The Zen Circus, Alexia, con presentazione affidata a Riccardo Benini. E l’amministrazione comunale, guidata da Roberto Valettini, informa che la società M.E.C. organizzatrice e gestore dell’evento Premio Lunezia, in ottemperanza alla rigida normativa oggi in essere in materia di sicurezza e prevenzione, dovrà attenersi a rigorosi controlli e limitazioni anche di accesso e di numero di partecipanti per cui fin d’ora si scusa per gli eventuali disagi che tale rigida attuale normativa potrà comportare.

L’accesso al Premio Lunezia libero e gratuito potrà avvenire fino a esaurimento posti a partire dalle ore 20,30. La severa normativa vigente non consente l’accesso per un numero superiore a quanto stabilito dalle Autorità competenti. Le norme di sicurezza urbana emanate dal Ministero dell'Interno sono contenute nella circolare del 7 giugno 2017 volta alla salvaguardia dell'incolumità e della sicurezza delle persone, e nella circolare Gabrielli del 25 maggio 2017 sulla gestione della sicurezza antiterrorismo per i pubblici eventi. E' inoltre vietato somministrare e vendere bevande in contenitori di vetro dalle 17 alle 24, e comunque fino alla chiusura dell'esercizio. Infine, sono a disposizione degli utenti i servizi igienici degli esercizi ubicati nelle zone limitrofe di Piazza Gramsci e Piazza Craxi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News