Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto - ore 21.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

“Lion’s student got talent” al Teatro La Rosa di Pontremoli

“Lion’s student got talent” al Teatro La Rosa di Pontremoli

Lunigiana - Talento, divertimento, beneficenza e … occhiali da vista. Ingredienti insostituibili per quella che venerdì 5 maggio, alle 21 all’interno del Teatro La Rosa, si prospetta come una serata davvero unica. “Lion’s student got talent” è il titolo dell’evento organizzato da Lions Club Pontremoli Lunigiana in occasione dei cento anni della Fondazione, in collaborazione con il Comune di Pontremoli.

Protagonisti del tutto saranno gli studenti di tutto il territorio, in una competizione tra talenti e passioni, senza dimenticare quelli che sono i progetti seguiti dal gruppo.

Come entrare? Basterà portare con sé sette paia di occhiali usati, con o senza lenti, anche da soli, o con una semplice offerta.

Una trovata davvero singolare, che però va a sposare la campagna contro la cecità e i problemi della vista, seguita quest’anno dai Lions.

Durante la serata infatti, saranno raccolti occhiali da vista e da sole usati, da devolvere ai paesi in via di sviluppo.

Ma ci sarà spazio anche per il divertimento.

Gli studenti infatti potranno esporre i propri talenti con esibizioni di qualsivoglia natura, in un susseguirsi di emozioni, esibizioni, risate ed emozioni.

A presenziare numerose scuole superiori del territorio: l’istituto Pacinotti, il Belmesseri, LuniLicei e il Liceo Vescovile di Pontremoli.

I Lions, tramite una giuria, composta da cinque esperti, premieranno poi i primi tre istituti con un contributo economico e una targa ricordo allo studente vincitore.

«È con grande interesse che ho accolto la proposta dei Lions – ha commentato il sindaco di Pontremoli Lucia Baracchini -, ancora una volta attivi e propositivi nella difficile opera di dare luce a bellezze nascoste, nell'offrire ai giovani la possibilità di mettersi in gioco ed a noi quella di conoscerli.Ogni linguaggio artistico diventa una opportunità per chi lo esercita e una grande risorsa per il territorio! Partecipare è un modo per offrire il proprio appoggio ai nostri giovani!!

Auguri a tutti!!!».

Il presidente del Lions Club Pontremoli Lunigiana Giancarlo Perazzini invita tutta la cittadinanza a partecipare numerosa, ringraziando anticipatamente chi vorrà contribuire anche in maniera minima a quello che rappresenta più di un evento benefico, più di una serata di intrattenimento, più di un modo di dare spazio ai giovani.

A raccontare i dettagli ci penseranno tutti i i suoi protagonisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure