Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Settembre - ore 07.26

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

'Individuo società lavoro capitale', ad Aulla il libro di Corrado Leoni

'Individuo società lavoro capitale', ad Aulla il libro di Corrado Leoni

Lunigiana - Viene prima l'individuo o la società? Parte da questo interrogativo il dialogo di un curioso nipote con suo nonno: i due, attraverso una riflessione condivisa, mettono a confronto due visioni della società, del lavoro e dell'uomo in un percorso derivante da generazioni e formazioni differenti, ma che condurrà a una crescita comune.
E’ questo il leit motiv del volume “Individuo Società Lavoro Capitale” di Corrado Leoni, che verrà presentato venerdì 31 luglio, alle ore 21, presso la sala consiliare del palazzo comunale aullese.
Nel corso della serata, che è organizzata dalla Consulta delle donne del Comune di Aulla e si avvale del patrocinio della Regione Toscana, alla presenza dell’autore del libro, porteranno i loro saluti il sindaco di Aulla, Roberto Valettini; lo storico Riccardo Boggi; la presidente della Consulta delle donne, Sabrina Erta; il presidente della Pro Loco “Città di Aulla”, Marco Profili.
Il tutto con la collaborazione delle associazioni culturali Union Mundial de Poetas por la Paz y la Libertad, La Brunella, Culturamente Toscana e dintorni, Amighi d'Sghigia, Pro Loco Aulla, L’isola felice e La luna e il drago.
Nel ruolo di moderatrice ci sarà la delegata comunale alla cultura, Marina Pratici, mentre a relazionare sul tema oggetto del saggio sarà il consigliere regionale Giacomo Bugliani, autore della prefazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News