Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Gennaio - ore 22.22

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Tenta di accoltellare la compagna, i vicini di casa chiamano i carabinieri

Le urla disperate di una donna di 47 anni ad Albiano Magra. E' stata curata al Sant'Andrea della Spezia, referto di 15 giorni.

arrestato l'aggressore
Tenta di accoltellare la compagna, i vicini di casa chiamano i carabinieri

Lunigiana - Notte di terrore per una donna di 47 anni originaria di Carrara, quando il compagno, un 51enne di origine marocchina ma residente da anni in Lunigiana, già conosciuto agli uffici, al culmine di una lite, l’ha afferrata per il collo e successivamente ha cercato di colpirla con un coltello da cucina. La malcapitata ha tentato in tutti i modi di difendersi, parando i fendenti del compagno con le mani, ma ormai sopraffatta dalla forza dell’uomo ha chiesto disperatamente aiuto, urlando nella speranza che qualcuno la sentisse.
Per fortuna i vicini di casa del piccolo borgo di Albiano Magra, dove sono avvenuti i fatti, con grande senso civico, hanno subito chiamato i Carabinieri della Compagnia di Pontremoli. L’operatore di turno alla centrale operativa, resosi conto della gravità dei fatti, ha immediatamente mandato sul posto diverse pattuglie che sono arrivate nel giro di pochi minuti.
Ascoltata la testimonianza della donna e raccolti indizi all'interno della casa (tra cui numerose tracce di sangue), l'uomo è stato arrestato con l'accusa di lesioni aggravate. La donna invece è stata trasferita presso il pronto soccorso dell'ospedale Sant'Andrea della Spezia per essere curata e ricevendo un referto di 15 giorni. Della vicenda si occupa la Procura del tribunale di Massa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News