Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo - ore 13.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Furti a raffica in Lunigiana, in arrivo rinforzi per i Carabinieri

Furti a raffica in Lunigiana, in arrivo rinforzi per i Carabinieri

Lunigiana - Ha creato un bel tam tam sui social network il ritrovamento ad Aulla di una cassetta per i soldi di un registratore di cassa. Un elemento che in molti hanno attribuito alle conseguenze di un altro dei molti furti che nelle ultime settimane hanno subìto i commercianti lunigianesi.

Questa mattina, domenica, i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Pontremoli sono intervenuti in località Camilla dove un cittadino ha segnalato questa cassetta abbandonata. Secondo le prime ricostruzioni dei militari potrebbe trattarsi delle cassette utilizzate dai venditori ambulanti nel corso del mercato settimanale, abbandonata oppure persa. I carabinieri invitano l'eventuale proprietario a recarsi presso la stazione di Aulla per ritirarla. Al momento si esclude l'ipotesi di un furto, circolata anche sui social, non essendo pervenuta alcuna segnalazione in tal senso.

In questi giorni i Carabinieri della Stazione di Aulla, supportati da tutti i militari della Compagnia di Pontremoli, hanno intensificato la loro presenza sulla città di Aulla a seguito degli ultimi eventi delittuosi verificatisi nell'arco di pochi giorni. Lo sforzo messo in campo è stato massimo con la presenza continuativa di militari, in divisa ed in borghese, per la città di Aulla con particolare attenzione alle ore serali e notturne.

A breve arriveranno in città anche i rinforzi della Compagnia di intervento operativo (Cio) dei Carabinieri che andranno ad incrementare le forze messe in campo dai militari nella città di Aulla. A questi si aggiungeranno 5 nuovi militari di nuova assegnazione che già da martedi rinforzeranno le Stazioni della Lunigiana, con 2 nuovi militari destinati alla Stazione di Aulla con l'obiettivo di incrementare il livello di sicurezza.

L'attenzione dell'Arma alla città di Aulla è massima – fanno sapere i carabinieri – come lo è stata durante tutto l'anno in corso che ha visto i carabinieri impegnati in diverse operazioni ad alto impatto che verranno riproposte con maggiore frequenza a seguito degli ultimi furti che hanno riguardato la città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News