Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Ottobre - ore 17.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Era un covo di banditi: chiuso locale ad Aulla

Era un covo di banditi: chiuso locale ad Aulla

Lunigiana - Era il "covo" in cui si ritrovavano soggetti socialmente pericolosi: per questo un pubblico esercizio di Aulla è stato chiuso per 15 giorni. Ieri, giovedì, i carabinieri della stazione di Aulla, congiuntamente al personale della Questura di Massa, hanno notificato all’esercente di un locale pubblico di Aulla il decreto di sospensione della licenza per la somministrazioni di alimenti e bevande, ai sensi dell'articolo 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, emesso dal questore della provincia di Massa-Carrara nella stessa data.

Il provvedimento amministrativo, che dispone la chiusura dell’esercizio per 15 giorni, scaturisce dalla proposta formulata dalla Compagnia Carabinieri di Pontremoli al Questore di Massa Carrara, integrata da accertamenti espletati dal personale della Polizia di Stato di Massa, a seguito di numerosi interventi e controlli delle Forze dell’Ordine che hanno interessato l’attività commerciale in esame.

L’obiettivo del provvedimento è quello di tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica dei cittadini e contrastare la criminalità privando dei soggetti socialmente pericolosi del loro abituale punto di ritrovo.

Questo provvedimento, frutto di una più ampia e costante attività di controllo del territorio svolto dai carabinieri della stazione di Aulla, supportati da tutti gli altri Reparti della Compagnia di Pontremoli, costituisce una delle risposte che le Forze dell’Ordine adottano, agendo in stretta sinergia, per contrastare forme di illegalità e garantire la sicurezza dei cittadini e la loro civile convivenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News