Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Luglio - ore 22.10

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Dopo ore di ansia, Camilla sta tornando a casa: "Sto bene"

La 19enne di Casola in Lunigiana sparita nella serata di martedì si è fatta sentire. Le ricerche dei carabinieri si erano estese al Lazio e nelle Marche.

Sospiro di sollievo
Dopo ore di ansia, Camilla sta tornando a casa: "Sto bene"

Lunigiana - "Ciao a tutti, sono viva e sto bene. Sto tornando a casa". Un post su Facebook e l’attesa telefonata alla famiglia: si è fatta finalmente viva Camilla Scaletti, la 19enne che aveva fatto perdere le sue tracce martedì sera da Codiponte, frazione di Casola in Lunigiana (Massa-Carrara). L’appello sui social del fratello di ieri sera, mercoledì, aveva dato l’allarme sull’allontanamento della giovane.

"Questa ragazza è mia sorella – aveva scritto – se qualcuno la vedesse mi contatti subito. È sparita nel nulla questa notte». Il post era stato ripreso e condiviso da migliaia di persone in poche ore e, inizialmente sembrava che la giovane, da quanto riportato dal fratello, fosse passata da Roma: «Abbiamo già localizzato il telefono dove è uscita dall’autostrada», appunto Roma, aveva scritto in un commento su Fb. La questione era stata ripresa anche dal Comune di Casola, che ha rilanciato l’appello del fratello con un post sui social. «Se qualcuno avesse notizie di questa ragazza, si chiama Camilla Scaletti, contatti suo fratello Matteo Scaletti. È sparita ieri sera da Codiponte-Casola in Lunigiana".

Nel pomeriggio poi era emerso un altro elemento: il telepass dell’auto sulla quale era fuggita la 19enne, è stato rintracciato a Fano nelle Marche. Da qui i carabinieri avevano esteso in quella regione e nel Lazio. Poi, finalmente, in serata è arrivato l'annuncio tanto atteso: Camilla sta bene e sta tornando a casa.

M.B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia































Un tuffo nel passato rompendo con la tradizione. Come giudicate la nuova maglia da gioco dello Spezia Calcio?












Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News