Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 01 Giugno - ore 17.42

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Coronavirus, in quarantena anche il sindaco di Villafranca

Il primo cittadino Filippo Bellesi ha comunicato via social che suo padre è stato ricoverato al Noa coi tipici sintomi da covid-19

in comune reggerà il vicesindaco

Lunigiana - Non ha potuto fare altro che mettersi in autoisolamento, dopo che suo padre è stato ricoverato all'ospedale delle Apuane con i tipici sintomi da coronavirus. Il caso non è ancora stato confermato, ma per precauzione, il sindaco di Villafranca in Lunigiana, Filippo Belles ha deciso per la quarantena. "Attenzione. Ieri (venerdì) – ha scritto sui social – nel tardo pomeriggio, mio padre Giancarlo è stato ricoverato di urgenza al Noa. Presentava una forte dispnea e febbre alta. Non conosco ancora l’esito del tampone ma, da una prima analisi, sembra molto probabile si tratti di coronavirus. Le sue condizioni sono incerte. Da oggi inizierò la quarantena e cercherò di avvisare dell’accaduto, anche attraverso i social, come sto già facendo, tutte le persone che possono essere entrate in contatto con lui".

"È con profondo rammarico e senso di appartenenza a questa comunità che sono costretto, mio malgrado a non poter più garantire la presenza nella sede comunale. Sono sicuro che il vicesindaco Drovandi e gli assessori Bernardi, Simi e Vietina sapranno affrontare i prossimi giorni con capacità e senso di responsabilità in questo momento di particolare difficolta' per tutto il Paese. Continuerò a tenervi informati".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




VIDEOGALLERY






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News