Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Marzo - ore 22.43

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Altri due furti in due notti: continua il martirio nei negozi aullesi

Il sindaco Valettini ha convocato un'assemblea pubblica d'urgenza: "Questa situazione non è più sopportabile".

ennesimo episodio
Altri due furti in due notti: continua il martirio nei negozi aullesi

Lunigiana - A pochi giorni dall'ultima spaccata in un bar di Aulla, le attività commerciali della città lunigianese sono state di nuovo prese di mira dai ladri. Due furti in due notti. Il primo è avvenuto tra sabato e domenica al bar "Mario 2" di viale Lunigiana, dove ignoti, come già visto purtroppo troppe volte, hanno letteralmente distrutto la porta del locale e hanno portato via i contanti trovati all'interno del registratore di cassa. Sul posto sono giunti i carabinieri che adesso stanno indagando.

Stesso copione per quanto accaduto invece la notte scorsa, tra domenica e lunedì, al negozio di abbigliamento Ae Backstage nella frazione della Ragnaia, dove i ladri hanno infranto la porta del negozio e hanno rubato il registratore di cassa che conteneva una minima somma di denaro e alcuni vestiti. In mattinata si è recato sul posto il sindaco Roberto Valettini che ha messo a conoscenza di questo ennesimo furto il prefetto di Massa-Carrara e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno avviato le indagini.

"Questa situazione non è più sopportabile" ha fatto sapere il primo cittadino tramite la pagina Fb del Comune di Aulla. "A seguito di questo e di altri furti che si sono susseguiti in questi mesi in modo costante – è scritto – il sindaco ha così deciso, ritenuta la situazione non più sopportabile, di convocare una riunione alle ore 21 di oggi 5 novembre presso la Sala consigliare del Palazzo Comunale con i commercianti, le associazioni di categoria, i cittadini e i comandi dei carabinieri".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News