Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Aprile - ore 15.01

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Agitato e molesto spaventa i clienti di un bar e minaccia i carabinieri

Un 45enne residente alla Spezia è stato ricoverato in ospedale per il forte stato di agitazione che ha mostrato in locale di Albiano Magra.

era già noto
Agitato e molesto spaventa i clienti di un bar e minaccia i carabinieri

Lunigiana - Agitato a tal punto da costringere i gestori di un bar ad Albiano Magra a chiamare i carabinieri. E' accaduto nel fine settimana e a finire nei guai è un 45enne, napoletano e residente alla Spezia da anni, che si è presentato nel locale in uno stato di forte agitazione.
Appena entrato ha mostrato comportamenti molesti con tutta probabilità dovuto a qualche bicchiere di troppo e alla possibile assunzione di sostanze stupefacenti. La situazione stava prendendo una brutta piega quindi sia il personale del locale che i clienti non hanno trovato alternativa se non quella di chiamare i Carabinieri. Gli uomini dell'Operativa sono entrati in azione e alla vista delle divise il 45enne non si è placato.
Ha inveito contro i militari, li ha minacciati e insultati. Tuttavia, sono riusciti a calmarlo senza che nessuno rimanesse ferito. E' stato richiesto anche l'intervento del 118 il quale ha provveduto a condurre l’uomo al Sant'Andrea della Spezia dove si trova tutt’ora ricoverato per le cure del caso resesi necessarie a causa del suo grave stato di alterazione psico fisica con il quale si è presentato al locale.
Gli accertamenti proseguono per stabilire cosa l’uomo abbia assunto, se alcool, droga o un mix di entrambe. Con l'arrivo dei Carabinieri l’uomo non è stato messo in condizione di nuocere ad alcuno anche se diverse sono state le persone spaventate dal forte stato di agitazione del 45enne.
L’uomo è già noto per episodi simili e agli uffici delle forze dell'ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News