Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Aprile - ore 16.29

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Zum Zeri, conclusa la stagione invernale dopo 100 giorni di neve e sciate

Zum Zeri, conclusa la stagione invernale dopo 100 giorni di neve e sciate

Lunigiana - Per il prossimo week end sulle piste c’è ancora molta neve a sufficienza per slittinare e ciaspolare, ma la stagione sciistica è giunta al termine.
Il ristorante resterà aperto tutti i week end con i piatti tipici della lunigiana.
“La scorsa domenica si è conclusa la stagione invernale 2017/18 di Zum Zeri – con un po’ di malincuore annuncia Maurizio Viaggi, presidente dell’ente no-profit gestore della stazione invernale lunigianese -. Dal 30 dicembre, ininterrottamente per ben 100 giorni si è potuto sciare sulle nostre piste. Abbiamo aperto gli impianti scuola anche a novembre e dicembre. Erano anni che questo non si verificava, merito certamente delle favorevoli condizioni meteo ma anche del lavoro di tutto la staff e del sostegno di Regione e Comune”.
Finisce una stagione da record, migliaia le presenze quantificabili in circa 20.000, ora è il momento di pulire e ripristinare il terreno che in questi mesi ha ospitato le piste da sci, ma Zeri si sta già preparando per l’estate e la prossima stagione dei funghi. Da oggi il rifugio, ristorante e bar di Zum Zeri restano aperti tutti i week end e nei ponti festivi.

“Ci stiamo preparando per l’estate ricca di eventi ed iniziative nel verde dei nostri monti, con la buona gastronomia e l’immancabile ospitalità delle valli zerasche", dichiara Maurizio Viaggi ma ci tiene a concludere ringraziando tutti coloro, meteo a parte, hanno consentito a concretizzare questa grande stagione di sport e natura “Un grazie alle migliaia di appassionati che ci sono stati vicini in questa stagione invernale, a tutto lo staff, alla Regione Toscana, al Comune di Zeri e Albareto, all’amministrazione provinciale di Massa, alle ditte dello sgombro neve, ai volontari della Croce Verde, del soccorso alpino, al Corpo dei Carabinieri e all’Asl di Massa.
Per lo sci l’appuntamento al prossimo dicembre, per tutto il resto già da questo week end, Zum Zeri una meraviglia 365 giorni all’anno.
Nei prossimi due week end la gestione invita ad utilizzare i voucher groupon ancora in circolazione, a quelli con solo skipass sarà scontato pari importo al ristorante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News