Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Agosto - ore 08.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Zum Zeri a tutta neve. E l'8 marzo skipass gratuito per le donne

Alle spalle una settimana di vip: le visite di Sergio Muniz e Maurizio Lastrico.

Zum Zeri a tutta neve. E l'8 marzo skipass gratuito per le donne

Lunigiana - Continua a nevicare sulle vette di Zum Zeri. Gli impianti sciistici, nonostante che sia spesso continuato a nevicare, anche in questi giorni feriali hanno continuato ad essere operativi. La viabilità dal versante di Pontremoli e Sesta Godano è ottima e ha consentito a centinaia di appassionati di poter trascorrere piacevoli giornate sulle piste da sci. Giovedì 8 Marzo, in occasione della festa della Donna la gestione della stazione invernale lunigianese da il proprio benvenuto a tutte le signore offrendo lo Skipass gratuito. "Le previsioni meteo la indicano come bella giornata di sole, saremo lieti – dichiara Maurizio Viaggi, gestore di Zum Zeri - di ospitare tante donne in luogo che fa dell’ospitalità e della sua bellezza una delle attrazioni più importanti della Lunigiana". Nell’occasione saranno aperte tutte le piste anche in preparazione di un Week End che si auspica sia positivo nel meteo e nella grande presenza di appassionati.

Zum Zeri si mette alla spalle la visita di Sergio Muniz, modello e attore, vincitore dell’edizione 2004 dell’Isola dei Famosi, e quella del comico genovese Maurizio Lastrico, diventato popolare con la trasmissione Zelig Off, dove ha proposto la sua Divina Commedia "rivisitata", trattando di temi quotidiani in lingua dantesca. Nel cinema lo ricordiamo con Checco Zalone in “sole a catinelle” e ultimamente, nel ruolo di magistrato, è uno dei protagonisti dell’undicesima stagione di Don Matteo. Per entrambi un accoglienza festosa, foto, autografi e la disponibilità di continuare una frequentazione di un territorio con molte offerte turistiche ed ambientali come è Zeri. Lastrico si è intrattenuto ci fans e ha posato con i padroni di casa Arianna Vitaloni e Massimo Nadotti. Per ogni informazione: 334.7190672 o sulla pagina facebook di www.zumzeri.eu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News