Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Agosto - ore 14.29

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Un week end sulla neve di Zeri, ben oltre le più “bianche” aspettative

Un week end sulla neve di Zeri, ben oltre le più “bianche” aspettative

Lunigiana - Centinaia di appassionati hanno raggiunto, nel passato fine settimana, le piste di Zum Zeri trascorrendo una incredibile giornata tra sole e neve. Piste perfettamente innevata e curate, impianti tutti operativi, tariffe molto convenienti, gastronomia eccellente e la classica cordiale ospitalità. “Un grazie agli appassionati che non fanno mai mancare il sostegno alla nostra piccola stazione invernale e ai nostri addetti che hanno realizzato un capolavoro mettendo piste e impianti nelle migliori condizioni di ospitare i clienti – dichiara Maurizio Viaggi, responsabile della gestione di Zum Zeri – in questi giorni infrasettimanali abbiamo convenuto di tenere chiusi gli impianti in attesa di annunciate nevicate, appena ci saranno le condizioni, oltre ai week end terremo aperti gli impianti tutta la settimana”.

Obiettivo della stazione è di restare aperta, con le proprie piste, tutti i giorni. Per far questo necessità un innevamento che garantisca qualità e sicurezza. Le previsioni meteo, che vanno seguite con cautela, annunciano nei prossimi giorni modeste precipitazioni ma che per Zum Zeri potrebbero essere sufficienti, infatti grazie al progetto “a Zum Zeri si scia” realizzato con il sostegno della Regione Toscana, con pochi centimetri di neve la stazione è in condizione di poter operare. Quindi un prossimo fine settimana con tutti gli impianti aperti, ma anche la possibilità che a breve si possa annunciare l’apertura infrasettimanale della stazione. Operatività ed informazioni che possono essere trovate sul sito ufficiale www.zumzeri.eu , sulla pagina facebook o telefonando al numero “neve” 334.7190672 .

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sulle piste di Zum Zeri


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News