Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08 Luglio - ore 23.28

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Tamponi arrivati, nessun positivo alla Rsa Michelangelo

Ottanta ospiti e sessanta operatori nella struttura aullese.

Tamponi arrivati, nessun positivo alla Rsa Michelangelo

Lunigiana - Tutti col sorriso alla Rsa Michelangelo di Aulla. La struttura del Gruppo Villa ha infatti comunicato che a fine aprile sono arrivati i risultati dei tamponi tanto attesi e sono risultati tutti negativi, sia quelli degli ottanta ospiti che quelli degli operatori, circa sessanta. “A fronte dell’emergenza - spiegano dalla struttura - abbiamo adottato fin da subito tutte le misure necessarie verso tutte le persone che vivono quotidianamente in Rsa: ospiti, dipendenti, visitatori, inclusi fornitori, per non lasciare niente al caso. Non eravamo preparati a tutto questo, come nessuno in Italia ma, accompagnati dal nostro Gruppo, abbiamo agito con tempestività e solerzia e questo nostro pronto intervento, avvenuto spesso anche in maniera preventiva rispetto a quanto disposto dai Decreti, è ciò che probabilmente ci ha permesso di proteggere e tutelare i nostri Ospiti e dipendenti fin da subito, nel modo migliore possibile.
A oggi possiamo dire che, questa nostra linea, cautelativa e stringente fin da subito, è stata premiante. La situazione al momento è stabile e in struttura vige un clima molto sereno. Certo, l’attenzione deve rimanere alta ma pensare di essere riusciti a lasciare il Virus fuori dalla porta è un risultato che davvero ci riempie di gioia e ripaga di tutti gli sforzi. Adesso attendiamo solo di poterci tornare ad abbracciare tutti".

“Ora - concludono - è importante continuare su questa strada, ma per questo grande risultato è importante ringraziare tutti i nostri operatori e dipendenti che il loro prezioso lavoro hanno reso possibile tutto questo; i familiari, per la loro fiducia e collaborazione; gli ospiti, che ci hanno reso più leggeri questi giorni difficili con il loro sorriso; la Direzione di struttura che ha coordinato tutti gli aspetti operativi della struttura e la nostra azienda, il Gruppo La Villa - Residenze per anziani e categorie fragili, che ha saputo fin da subito intervenire con immediatezza ed efficacia per darci le giuste indicazioni da seguire".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News