Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Febbraio - ore 22.13

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Nuove date per i tamponi rapidi nel Comune di Pontremoli

Cinque giornate questa settimana
Nuove date per i tamponi rapidi nel Comune di Pontremoli

Lunigiana - In virtù della grande richiesta e nell’ottica di cadenzare con più frequenza possibile l’attività di tracciamento avviata, l’amministrazione si propone di integrare gli sforzi che la Regione e l’Asl stanno imbastendo nella medesima direzione aggiungendo giornate a disposizione per effettuare i tamponi rapidi.
Il servizio darà nuovamente attenzione e preferenza al mondo della scuola (insegnanti, studenti, operatori vari), ma sarà fruibile anche da coloro i quali per motivi lavorativi/professionali frequentino la città. Sarà quindi non necessariamente riservato a residenti entro il comune.

Cinque le giornate questa settimana durante le quali poter accedere al servizio: mercoledì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 17, sabato, dalle 14 alle 17 e la domenica, dalle 9 alle 11.45 presso l’Ufficio Informazioni Turistiche, in piazza della Repubblica.
Tamponi antigenici rapidi eseguiti da personale sanitario qualificato con risultato consegnato in giornata alla e.mail fornita e da effettuarsi esclusivamente previa prenotazione al numero 0187.4601235 dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 13.00. Sarà preferibile raggiungere il luogo indicato in autovettura.
È obbligatorio l’utilizzo della mascherina e i minori dovranno essere accompagnati dai genitori. È possibile anche per chi ha già effettuato un tampone rapido in precedenza, sottoporsi nuovamente al test per permettere un tracciamento il più puntale e capillare possibile.
Non potranno sottoporsi al test rapido persone che hanno in corso per disposizione di ASL il regime di quarantena/isolamento o in caso di presenza di sintomi riconducibili a Covid-19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News