Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Febbraio - ore 22.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Presepe vivente di Albiano è pronto per accogliere i visitatori

Il Presepe vivente di Albiano è pronto per accogliere i visitatori

Lunigiana - Prenderà vita, a partire dal 25 dicembre, il Presepe vivente ad Albiano Magra, giunto alla sua sesta edizione.
La rappresentazione accoglierà i visitatori, le famiglie e i bambini, che potranno entrare nella vera e magica atmosfera di Natale dove numerosi figuranti animeranno l'antico centro storico facendo rivivere scorci di vita quotidiani e di antichi mestieri in una piccola Betlemme nostrana.
La fioca luce di fiaccole e candele e un suggestivo sottofondo musicale conferiranno al percorso, che si articolerà nell'antico borgo, una magica semplicità, quasi dimenticata in questa frenetica società di oggi.

L'iniziativa nasce dall'associazione ViviAmoAlbiano che ha, tra gli altri, lo scopo di valorizzare il proprio territorio e di coinvolgere anziani, giovani e bambini facendoli lavorare insieme in un momento di forte aggregazione e solidarietà in quanto anche quest'opera impegna la comunità per intere settimane.
Un ringraziamento particolare va a tutti i volontari che si sono impegnati, ai cittadini che hanno messo a disposizione le proprie cantine e all'amministrazione comunale per il patrocinio.
Appuntamento nelle giornate del 25 e 26 dicembre dalle 17 alle 20.30 e il 6 gennaio dalle 15 alle 20 con l'arrivo dei Re Magi e lo spettacolo per i bambini del famoso Mago Marino.

Info: Facebook - ViviAmoAlbiano

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News