Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Luglio - ore 14.18

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Feste, sport e gastronomia per l'estate di Zum Zeri

Feste, sport e gastronomia per l´estate di Zum Zeri

Lunigiana - Dopo il grande successo della prima edizione di “Atlas” che ha visto domenica scorsa sulle piste di Zum Zeri migliaia di giovani, Zeri e la sua bella stazione turistica si ripropone con i suoi eventi più tradizionali per una grande estate.
Domenica 15 l’appuntamento è con i frutti di bosco, in particolare il mirtillo. La direzione dello Zum fa presente che nei boschi, a causa della siccità, la nera bacca è piuttosto scarsa mentre stanno arrivando i lamponi e naturalmente le fragoline. “Ciò nonostante – dichiara maurizio Viaggi, gestore della stazione, siamo riusciti ad avere una discreta quantità di Mirtilli per soddisfare le voglie ed il palato dei nostri frequentatori” .
Nell’occasione della festa, oltre alle numerose proposte culinarie del ristorante del Rifugio, alle 16 a tutti i bambini sarà offerta la tradizionale merenda del bosco, pane e marmellata.
Inoltre, grazie a Manuel Conti ed alla sua associazione, per tutta l’estate allo Zum sarà operativo un attrezzato maneggio con la possibilità di belle passeggiate nei boschi, per i principianti di poter provare l’esperienza di cavalcare nei prati e per i più piccoli i simpatici asinelli tra cui l’ultimo nato, un Baby asinello di pochi giorni.
Un ricco programma estivo allo Zum con molte sagre, la prossima apertura di un parco giochi con gonfiabili e varie attrezzature per il divertimento dei bambini.
Naturalmente, buona gastronomia, verdi prati, boschi e la bella e fresca natura di Zeri, che va rispettata, ma pronta ad accogliere i tanti amanti di questo territorio lunigianese.
Per informazioni 334.7190672 o sul facebook nella pagina zumzeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure